Ciao e buongiorno a tutti. Leggo dai miei dati di viaggio dalla App che sto facendo lo 0% di "porzione di veleggiamento". Ho provato a capire come attivare questa funzione ma forse sbaglio qualcosa. Per cortesia, Qualcouno di Voi è riuscito a capire come funziona sulla nuova X2?
Se guardi nella seguente discussione se ne parla da tempo per la X1 U11: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/funzione-veleggio-non-disponibile-in-app-mybmw.393623/
salve, ho una bmw x2 xdrive20d( mild hybrid). è vero che se tengo premuto la paletta dx del mio volante la attivo? Perchè a volte uso la macchina in efficient mode durante un viaggio in autostrada e nonostante mi accorgo che si attiva automaticamente il veleggio dal quadro che i giri del motore si azzerano ( e sento anche che il motore si spegne). Una volta terminato il viaggio,vado a controllare sull'app bmw: mi risulta che ho utilizzato la macchina in efficient mode però non mi conta la percentuale di veleggio. quindi per attivare il veleggio devo tenere premuto la levetta destra del volante o posso farne a meno..? Grazie e grazie in anticipo per la risposta