Dopo avere istallato un antifurto satellitare telesystem sulla mia 320D touring la funzione start stop non funziona più.Succede che mettendo il motore a folle la macchina si spegne ma spingendo la frizione non si riaccende e devo estrarre la chiave e reinserirla. Tornero ovviamante dall'istallatore ma mi interessa la vostra opinione. Aiutatemi vi prego.
Purtroppo per una cosa del genere piu' che le opinioni servirebbero gli schemi di cablaggio del satellitare per vedere cosa possa essere successo, ma nn credo che sia un problema grave o irrimediabile e sicuramente l'installatore ti rimettera tutto al posto anche se qualche gratta capo lo dara'...
anche la mia fin da quando l'ho ritirata ha avuto lo stesso problema. Io la ordinai dalla fabbrica con il satellitare e la funzione non ha funzionato da subito. Appena fatto riferimento del difetto in officina BMW, mi hanno subito detto che era stato messo il cablaggio del vecchio motore e non quello del 2.0d da 177cv. Mi hanno cambiato il cablaggio e tutto funziona egregiamente.
Confermo...tempo fa un altro utente del forum, Sceriffo mi pare, aveva descritto lo stesso problema: errore dovuto al cablaggio vecchio.