Allora la mia è già aggiornata!? Avevo letto da qualche parte che dopo l'aggiornamento quando si metteva il cambio in S usciva anche il numero della marcia "S1", all'accensione usciva la scritta BMW e il disegnino della macchinina nel display del quadro. La mia tutte queste cose le fà, quindi penso sia già installato l'ultimo firmware!
Sarà.... Quello che so é che con un responsabile sono andato direttamente in officina e insieme ad un tecnico abbiamo guardato altre due serie 1 che erano in pre consegna (nuove) per verificare se avevano le statistiche sul consumo all'interno del menù Eco Pro oppure no (come sulla mia) e mi ha fatto vedere che anche queste due hanno il tasto baule che apre tutte le porte!
Anche a me in officina avevano fatto vedere un altra che apriva tutto e mi dissero di passare e far aggiornare la chiave!! io ho risolto da solo tramite il display opzioni
si ci sta come motivazione cmq... hahahha a me è capitato con la vecchia macchina e non è stato bello!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">