Sabato sera ho scoperto per puro caso (stavo lampeggiando a chiave disinserita alla bimba di amici che mi seguiva nei movimenti) che eseguendo proprio un lampeggio si accendono i fari allo xeno e rimangono accesi per 40s... interessante! soprattutto se uno arriva a una casa come la mia in montagna non molto illuminata e può utilizzare questa funzione per illuminare un poco la zona per qualche secondo... tempo magari di arrivare a casa! C'è qualche altra funzione che avete scoperto x caso e che pensate possa essere utile? Sparate che io magari ancora non la so!!
Fa il caffe' a richiesta.:wink: ovviamente scherzo. La funzione follow me home sulla E39 e' sempre esistita. Dal conce puoi farla disattivare o modificare il tempo di accensione.
ciao raga', se non sbaglio e' stato fatto un reportage di tutte le funzioni attivabili in conc. dai un'occhiata in giro...:wink:
mah precisamente come si attiva...ci sono un numero di volte da azionare la leva ben precise per far sì che si attivi??
No, a chiave spenta tiri la leva abbaglianti come per fare un lampeggio e si dovrebbero accendere i fari. Se non vanno la funzione e' da abilitare in conce.