Rispolvero questa discussione...io ho il sensore pioggia, ma posizionando la levetta al primo scatto i tergi funzionano sempre...non solo quando piove...dove sbaglio ?
Anche io sto studiando il mio.. non riesco a capire il suo corretto funzionamento. Al primo scatto, se inizia a piovere non parte.. devo dargli un colpo io.. e quando inizia a funzionare a volte va piano poi inizia andare come un matto quando in realtà piove come prima.. bho... forse bisogna pulire il sensore.. un utente ha fatto un reportage per questo..
A me nn funziona proprio, nel senso che si comporta come un normale tergi con la funzione a intermittenza variabile...pur avendo il sensore...bu...
Tollo tu hai provato a vedere se aveva fili sconnessi o a riconfigurarlo in concessionaria ? Ti ha mai funzionato ?
non mi ha mai funzionato oppure sono io che non sono capace sinceramente non ho mai guardato se ci fossero fili staccati, ma in diagnosi non mi da nessun errore a riguardo, per cui penso che il sistema dovrebbe funzionare ma... ... anche in pieno agosto con 40 gradi sotto il sole, se seguo la procedura di attivazione mi partono i tergi