Salve a tutti ragazzi, una domanda sui fari led della X2. sono presenti due lenti al'interno del faro, quando si accendono i fari se ne accende una e anche quando si lampeggia è sempre la stessa che si muove alzando il fascio....l altra lente quella più interna quando si accende? grazie a tutti
Ma quindi questi fari non sono adattativi come tipo i matrix dell Audi. In più ho notato che non ho gli abbaglianti automatici. Sul tuo serie 1 ci sono?
La X2 ha i fari bi-led con cornering light come optional mentre gli abbaglianti automatici penso siano di serie, è il tasto di fianco a quello per impostare i parametri del computer di bordo vicino al volante Le varie tipologie di fari:
Scusate entrambi, potreste spiegare meglio DOVEsi trova e a COSA serve questo tasto/pulsantino ? Grazie.
Lo premi quando sono accesi i fari, si accende la spia nel cruscotto e gestisce gli abbaglianti in automatico
Io non so se è legato a qualche pacchetto o opzional, Quindi sulla tua non c’è? Pensavo fosse di serie su tutte
Sulla leva delle frecce, c'è un pulsante che modifica ciclicamente ciò che si vede nel CDB del Black Pannel: di più no non so... Forse con gli abbaglianti accesi, quel pulsante attiva l'automatismo ?
Sull'F20 di sicuro non é di serie... non ricordo ma forse era compreso con gli adattivi... comunque se l'avessi avresti due pulsanti distinti sulla leva delle frecce
Trovato !!! 5AS - Driving Assistant Sistema basato su telecamera che include Lane Departure Warning (avviso di cambio corsia), avviso anti-tamponamento e anti-collisione pedoni con inizio di frenata automatica, High Beam Assistant (accensione e spegnimento automatico dei fari abbaglianti), Speed Limit Info (rilevatore dei cartelli di limite di velocità e di divieto di sorpasso), quadro strumenti con display a colori da 5.7".
Ciao a tutti, ma quindi la le te alla fine e’ per bellezza? O si accende quando si attivano abbaglianti automatici?