Funzionamento del navi professional e sistema di aggiornamento

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da agatipomalteni, 10 Dicembre 2011.

1. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Dopo alcune discussioni varie sull'aggiornamento del navigatore professional per la mia serie 5 e60 restano dei dubbi sul suo sistema di funzionamento che vorrei chiarire per capire come aggiornare al meglio.

In particolare non capisco se:

A) i 3 dvd di aggiornamento sono indipendenti: Quando lo aggiorno posso fare un total reset (premendo insieme i tasti eject del lettore dvd e del cd) e poi installare solo il dvd 2 o devo installare anche dvd1 e dvd3 anche se hanno mappe di paesi che non mi interessano?

B)ha un hard disk su cui viene memorizzata una parte dei dvd di aggiornamento nella fase dei 5 minuti che richiede una volta installato un dvd di aggiornamento?
    E se non salva le impostazioni cosa fa in quei 5 minuti?

C) Se io vado da un paese del dvd2 al paese del dvd1 il sistema mi chiederà di cambiare dvd oppure tiene memorizzate le mappe se installo tutti e tre i dvd la prima volta?

Faccio tutte queste domande per capire come velocizzare il navi installando il meno possibile sul dvd

2. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    A)non e' indispensabile inserire i 3 dvd e non e' necessario premere i tasti eject.Io tolgo il vecchio dvd ed inserisco il nuovo,spengo l'auto,chiudo e dopo 6 minuti tutto e' ok.

B)non saprei risponderti ma non mi risulta ci sia presente un HD,se così fosse,togliendo il dvd dovresti poter utilizzare il navigatore ugualmente,ma così non e'.

C)devi nuovamente inserire il Dvd,esempio Dvd 3 per poter usufruire del navigatore e delle mappe,spegnere l'auto ed accenderla dopo 5,6 minuti.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2011
  3. iroonmyke

iroonmyke Collaudatore

479
    19
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.169
    bmw 530i e39 & 850Ci e31
    Salve ragazzi, io ho un amico che ha un e60 del 2005, con mappe del medesimo anno, ho acquistato x lui uno degli aggiornamenti 2012, per l'esattezza il dvd2 , ma non so se ho fatto bene o no, in quanto inserendo il dvd2 nel navi non succede nulla e il navi stesso non va.

per l'e60 del 2005 sino al 2008 si fanno gli update oppure si compra un dvd principale come si faceva con l'e39?

e se fosse che si fanno gli update quale è la procedura?

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.528
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    probabilmente deve aggiornare il software del ccc

5. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    a me non legge più nessun DVD originale ....credo si sia rotta la lente e non so nemmeno a chi portarla...in conce da me intanto l'hanno trasferita solo ad arezzo l'officina e poi sono degli inetti.....che mi vorranno sostiturire l'intera macchina

6. iroonmyke

iroonmyke Collaudatore

479
    19
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.169
    bmw 530i e39 & 850Ci e31
    beh, non è una novità,altrimenti come fanno a mantenersi?](*,):evil::evil:

Condividi questa Pagina