ciao raga.. io come ho già detto ho una 206 con i fari angel eyes.. solo che fan poca luce e allora sto cercando di trovare un sistema per fargli fare + luce.. sempre stando a led.. che almeno si veda di giorno.. per far ciò mi servirebbe capire come funzionano gli angel della BMW sia quelli a lampadine cioè gialli sia quelli a led! sui miei ci son 2 led alla base del angel che gli butta la luce dentro di esso.. sulle bmw invece? se avete anche qualche foto.. grazie mille!
Ma come funzionano gli angel eyes quelli a led(no xenon), come fa a fare luce una lampadina normale, solamente nell'anello?
Non so se ho capito bene la tua domanda.. cmq gli angel "normali" (ad esempio delle serie Exx) hanno un anello riflettente (come la fibra ottica) che emana la luce che viene dalla lampadina.
bmw e90 del 2006, devo montare gli angel eyes il modello quello del restyling 2008 e i fari non sono quelli xenon...
Il top (insieme ai LUX) http://www.hids-direct.co.uk/mtec-ver-4-9w-led-bmw-angel-eye-kit-e90-e91-pre-lci/
Ciao Io ho una 325I E92 del 2007 con gli angel eyes xenon e adattive immagino il tutto sia come opzional, quando mi si è bruciata una lampada degli angel la ho trirata giù e sostituita, è una H8 che a vederla così a prima vista anche come attacco sembra una normale H7. E se non ricordo male la ho pagata tra i 15 e i 20 Euri
Nella tua ci vanno le H8 in quella invece no. Le lampadine le puoi pagare anche 5 euro se vuoi.. tutto dipende dall'effetto e dal risultato che uno desidera
Raga volevo sapere se qualcuno ha scoperto un modo per fare eguagliare l'intensità luminosa dei due angel visto che quelli esterni fanno meno luce