hai visto ! non ti fidavi di noi ! quindi se adesso non fuma . . hai la egr sporca . . ps. pensare che sei andato in bmw , hanno pulito il collettore . . e la egr !? sarei curioso di vedere in che stato e' la tua egr . . ( poi magari mi sbaglio . .) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una delle mie 530d e39 (quella con egr pulitissima) non fuma ! indipendentemente se tappata o no la egr . .
Appena ho un po di tempo Pulisco tutto non mi sembra cosi complicato smontarla.... ! Ora diciamo il mio pensiero più lacerante e l'altra mia bmw la e46 mamma mia non si finisce mai !!!!! sempre problemi uff..
sai che la mia croma l'ultima settimana ho notato un po' di fumosita'......infatti mercoledi l'ho smontata pulita e ho pulito anche il sensore pressione e non fuma piu'e pensare che li buttavo dentro solo bludiesel.....presa per il cul...o.....
molti mi hanno proposto uno scambio con e90 ma vogliono differenze abissali....Bas...ardi...... mentre altri mi fanno offerte ridicole manco fossi un morto di fame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figli di cane....eppure l'auto è perfetta 129.000km ci ho cambiato pure olio e distribuzione 2 settimane fa'.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione, oggi il valore e' relativo visto come gira l'economia . . a mio avviso (non dico di regalarla) se sei intenzionato a prendere una bmw . . non aspettare troppo altrimenti poi la croma la regali veramente, oppure la tieni.. poi dipende anche da quale modello di bmw cerchi . . ma non posso consigliarti, perche' oggi non comprerei una bmw o simili recenti . . stasera sono solo . . ora esco a fare un giro autostradale (200km andata e ritorno con la e39 che uso poco) a genova per un caffe' ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè sr. se ero di quelle parti mi univo al caffè....e secondo me avremo fatto l'alba a parlare di bmw.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarebbe stato un piacere ! comunque mi sono divertito . . l'autostrada ligure savona - genova e' una pista ! ps. non ho esagerato . . ma dove il limite e' 70/80/100 .. io 140/150 km/h ! (con uno stile di guida veloce ma pulito) la e39 e' fatta per l'autostrada ! (escluse curve secche a gomito . .) per il resto piede in fondo e senza tagliare le curve ! ! (io sono sempre sul sorpasso dentro la corsia, non taglio le curve come gli incapaci che vogliono correre ! !)
in autostrada un'auto se fuma la vedete solo di sera o di notte con un'altra auto dietro altrimenti non vi accorgete di niente perche più aumenta la velocità e minore è la concentrazione di fumo nell'aria...(percentuale di fumo per metro cubo). la mia fumava a mò di petroliera e in autostrada di giorno sembrava un benzina pulitissimo! quindi le prove dell'autostrada sono poco intuitive per il problema descritto. poi se oltre ad egr ,deb,iniettori e fase ok fuma leggermente e vuoi avallare il problema basta che monti un filtro sportivo così avendo un maggior volume di aria immessa vai a compensare (non del tutto ma in parte)la misc. aria/diesel e il relativo fumanone oltre naturalmente ad avere una minore frenatura del motore e dei consumi leggermente più bassi...
azz sei proprio innamorato della e39....!!e cmq con quell'auto puoi affrontare le curve con facilita'a velocita' elevate....con una cariola difficilmente puoi farlo a meno di tagliare le curve..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto ! ma tutto sta nel conoscere i propri limiti e quelli del mezzo ! con una cariola se entri in certe curve ,anche se tagli, ti ammazzi ! ! non la tieni in strada ! (come quelle della savona genova alla velocita' che faccio io . .) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />