allora ragazzi il problema e' questo marce in tiro grande fumo nero perdita di potenza per farla arrivare alla velocita' del codice stradale e' una tortura forti consumi ,tagliandata da poco con tutti i filtri sostituiti,molti meccanici chiusi per ferie anche conce, che fare cosa puo' essere successo.
Tagliandata da poco. Come sta il debimetro? Non è che non è stato riattaccato alla vettura e sballa l'iniezione per mancata lettura del flusso d'aria?
Da non escluderere, anche se per fare il tagliando di solito per cambiare il filtro dell'aria il debimetro lo lasci lì dov'è.
mai avuto problemi con il debi la macchina ha 215.000 km pertanto e' la prima volta che affronto il problema
sulla baia 150€ bosh poi serve la codifica io ho speso 160€ deb pierburg+codifica avevo un cinese comprato in spagna mi e durato solo un anno morto completo la macchina in discesa faceva 60 kmh
Ribadisco: non serve codifica. Se proprio vuoi, una volta sostituito puoi azzerare gli errori presente nella DDE.
fumo e' calo potenza (lumaca) allora stamattina smontato debymetro pulito con spray rimontato,miglioramenti ai bassi giri diciamo fino 2500giri dopo e' come si frenasse ed inizia a fumare come una pazza il meccanico domani vuole smontare la valvola arg perche' ha visto che e piena di morchia,tutti i suggerimenti sono ben accettati. n.b. in diagnosi non risulta nessun errore quindi la cosa diventa piu' complicata