fumo dal motore

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da alexne, 24 Settembre 2011.

  1. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    la mia ne ha 83.000
     
  2. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    Allora prova a dagli una smontata al coperchio e dagli un occhio, mi ha detto il meccanico che di quei motori ne ha già cambiate non poche
     
  3. Dostoevskij

    Dostoevskij Kartista

    74
    7
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    732
    BMW Z4 3.5is 2013
    anche la mia, guarnizione coperchio punterie
     
  4. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    Km? è utile per gli altri saperlo

     
  5. Dostoevskij

    Dostoevskij Kartista

    74
    7
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    732
    BMW Z4 3.5is 2013
    70mila
     
  6. half

    half Secondo Pilota

    803
    6
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    552
    Z4 2.5i
    Caspita...è durata anche troppo la mia allora...
     
  7. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Anche la mia apena acquiatata a 84.000 km aveva la guarnizione punterie crepata e fumava parecchio a causa dell'olio sui collettori. Perdeva sul lato posteriore-passeggero del motore. Il cpsto della sostituzione dovrebbe essere una stupidata.
     
  8. Dostoevskij

    Dostoevskij Kartista

    74
    7
    17 Aprile 2013
    Reputazione:
    732
    BMW Z4 3.5is 2013
    stessa posizione sulla mia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    l'ho fatta cambiare da un meccanico generico, non ricordo la spesa perchè feci sostituire anche filtri e olio
     
  9. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Per l'M50 costa 38euro in BMW, il prezzo potete vederlo su realoem.com.

    Anche il lavoro non e' complesso, io l'ho fatto da solo sulla E36.
     

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