Ciao a tutti ragazzi, penso di avere un piccolo / grande problema con la mia auto. Ho sostituito i fari anabaglianti H7 con questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...30034134234&rd=1&sspagename=STRK:MEWN:IT&rd=1 funzionano correttamente solo che noto che fanno all'interno del faro del fumo succede ad entrambi...secondo voi può essere normale? Attendo illuminazioni Ciauz
non penso che sia una cosa normale..prova a fare caso se sulla parte superiore della lampadina quella che finisce a punta (dovrebbe essere grigio scuro) se si sono formate dell bollicine..se cosi fosse le lampadine che hai preso nn sono di buona qualità..
Non comprate queste schifezze! Il fumo è dato molto probabilmente dalla parabola del faro che si sta bruciando...
Secondo me queste lampade sono da 100w e riportano la dicitura 55w...! Le migliori alogene che abbia mai visto sono le piaa e comunque non c'è tutta sta gra differenza! Certe volte mi chiedo "ma a che fare li avranno mai inventati i fari allo xenon?" Se fa fumo vuol dire che ti sta mangiando la parabola!!! Buona fortuna... sogh!
Quoto il buon Gsi16......... le migliori lampade alogene sono le PIAA ma costano un'eresia. Il fumo....... è dovuto al surriscaldamento della parabola che si sta cuocendo.
Eccolo ho girato un po sempre con i fari accesi, il fumo è comparso solo la prima volta poi più nulla econdo me è come dice luca bmw, ho notato che la copertura scura sulla punta del faro non è perfettamente nera ma in alcuni punti ha dei piccoli crepi come se si fosse sfaldata, però effettivamente il faro fa un ottima luce e garantisce una migliore visibilità ... speriamo bene :wink: