Grande, non grosso... Non confondere, se no il mio ex prof.di storia e filosofia (pace all'anima sua!!!) si incazza come una biscia!!! Ha dato 4 in un'interrogazione ad un mio compagno per un lapsus su grosso e grsnde!
Oggi ho ripreso la mia X1 dal conce mi hanno sistemato il fruscio al parabrezza, hanno risigilato la guarnizione parte superiore dello stesso e il problema si è risolto!!
Se c'hanno messo un po' di Saratoga, se mi si presenta il solito fastidio, il lavoro me lo faccio da me
ciao , oggi in autostrada sono arrivato (200 ) e si sente un sibilo sulla sinistra , domani riprovo . se fosse la guarnizione al primo controllo la faccio verificare, un mese di vita sono a 3000 km. per il resto tutto ok.
Sulla mia il sibilo era abbastanza forte e si sentiva GIA dai 140 km/h in su...più andavi e più si sentiva!!
io sento il sibilo già a 80 all'ora se incrocio un camion... altrimenti si sente dai 120. Il responsabile assistenza della concessionaria dice che la BMW Italia non ha ancora riconosciuto ufficialmente nessun problema alle guarnizioni. e alla Bmw di Mantova non c'è ancora stato nessun caso di fruscio. Però dalla prossima settimana mi mettono a disposizione un'auto di cortesia e provano a sistemare il problema.
Le conce si sono messe tutte d'accordo quando vai è sempre il primo caso....io quando gliela portai non l'ha nemmeno voluta provare segno che il problema lo conoscevano...cmq in una giornata a me hanno sistemato il tutto sigillando a dovere la parte sup. della guarnizione del parabrezza!!
Tiago gentilmente, anche per non incorrere in sanzioni da parte dei moderatori, dovresti ridimensionare la tua foto in firma: è immensamente grande e crea problemi nello scorrimento e nel caricamento delle pagine. Grazie. Louis
daniele la prima e unica volta che l'ho sentito è a 180 con i tergi che andavano e vento contro..pensa che prendendo molta aria la guarnizione si alzi e poi è più facile che lo senti.. ma sino a che non forzi non penso si stacchi dal vetro..
Ma io Ste sono tranquillo alla guida, non ho furia e la pelle me la tengo stretta Fino a 160, la mia, è ufficialmente silenziosa e ne sono contento Speriamo che non si deteriorino o si allentino le guarnizioni, favorendo qualche rumore di troppo.