Grazie dopo ci do un okkio, appena ho una attimo posto anche i miei che sono in Stoffa Median Anthrazit/Silver, il colore della mia è Saphirschwarz metallizzato.
Te lo chiedevo, perchè anch'io inizialmente ero orientato sul nero, però poi ne ho viste alcune dal vero (non in foto) e non rendevano tantissimo, sembravano più piccine, però non so se erano il shaphirswarz metallizzato o il nero pastello... Per quello ti chiedevo... Alla fine comunque ho optato per il bianco che trovo più imponente... Altra considerazione: il bianco secondo me sta molto bene con l'interno median red vermillion (visto di persona secondo me rende un sacco!) mentre il nero mi faceva impazzire con l'interno del Design Cool Elegance, però non volevo sforare troppo dal budget che mi ero posto...
Io sono stata indecisa tantissimo per il bianco ....ma alla fine ha prevalso il mio amore fortissimo per il nero ....!!!In effetti bianca ti da l'effetto che la macchina sia + grande...!!!
Identiche motivazioni... Solo che nel mio caso ha prevalso la sensazione di imponente dell'auto... Pensa che è già la seconda volta che parto con l'idea di prendermi l'auto nera e poi all'ultimo cambio... La prima volta per il mio mitico Freelander rosso (che o ami o odi, il colore è decisamente inconsueto!!!) dovevo ordinarla nera, poi l'ho vista lì in concessionaria rossa e l'ho presa!!! Questa volta la scelta è stata più ragionata, ma ancora una volta la resa scenica ha prevalso sulla mia passione per il nero... LA PROSSIMA AUTO LA PRENDO NERA!!!
so occhio a scrivere in neretto maiuscolo etc.. a volte fanno più caso a quello che non se uno dice cosa da non dire o offende gli utenti.. già capitato..adesso mi ammoniscono..
Non ti preoccupare...... All'inizio anche io ero ignaro di queste regole ma con il tempo..... tutto diventa semplice e automatico!:wink:
Azz... Già fatto sia uno che l'altro, senza saperlo!!! Ma senza neretto e senza maiuscolo se uno vuole evidenziare una frase come deve fare??? Il sottolineato si può usare??? Ma come mai queste regole?
Lo puoi fare usando le faccine!!! Il neretto è, come ti dicevo, "esclusiva" dei moderatori. Il maiuscolo è un indiretto atteggiamento di colui il quale (usandolo) vuole alzare la voce: quindi è indice di cattiva educazione!
Chiedo allora scusa per tutte le volte che ho usato il maiuscolo, non era certo mia intenzione alzare la voce...