Pure la mia X1 ha lo stesso problema, stamani sono stata in conce e GIA sapevano di cosa stavo parlando...nemmeno hanno voluto provare l'auto!!!Cmq hanno ordinato, a detta del capo officina, una guarnizione modificata che ovvia il problema!!
Appena fatta la modifica vi faro sapere ...visto che la mia X1 ha una settimana e tre giorni e 520 Km!!!!
E' un problema comune ad una buona parte di utenti qui sul forum, problema che in alcune auto si e' presentato anche dopo vari mesi dall'acquisto, se hai letto tutto il 3d avrai notato che BMW ha gia' provveduto al richiamo delle auto con la guarnizione difettata, comunque niente di preoccupante. Appena puoi posta qualche foto della macchina in questa sezione qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189554.
Oggi ho provato a tirare sino ai 170 km/h ( sono ancora in rodaggio e non ho voluto esagerare ) ma non ho sentito nessun rumore anomalo vedremo in seguito
io solo a 190 e con forte vento contro ho sentito un sibilo per pochi secondi .. poi sparito e pure a 200 non lo faceva..
Sulla mia il rumore inizia da dopo 140 km/h....e aumenta con l'aumentare della velocità mi sono spinta fino a 180 km/h ed era veramente forte ..Il bello che la mia X1 ha una settimana e poco di più e 520 km circa...non è da BMW..., il 320d di mio Marito non ha avuto mai un problema fino adesso e lo abbiamo preso usato due anni fa!!
Penso che se non lo fa da subito ...sei tranquilla che dopo non lo dovrebbe...la mia ci ha fatto da subito...quello che mi fa arrabbiare che stamani il mecc. della conce BMW non l'ha voluta nemmeno provare perchè sapeva benissimo di che si trattava...Dico io se in bmw lo sanno perchè non la sisteman a dovere da subito? Cmq a parte questo difettino la guidabilità di questa auto è fuori dal comune , sterzo, tenuta, motore, inserimenti in curva frenata ottimi... e poi la linea a me fa impazzire...
No e nemmeno io, comunque poca roba, e' piu' il fastidio di rimanere senza macchina una giornata che non il problema fine a se stesso.
Poi più la guidi e più capisci il piacere di guida che trasmette!!! Fantastico il colore della tua x1!!!L'interno come l'ha fatto??
L'interno e' in stoffa median meridian gold con modanature in alluminio,puoi trovare la foto in una discussione ma ora non ricordo quale ti faccio sapere più tardi se vuoi! Anche la tua e' stupenda,se non fosse che il nero e' un colore così delicato,l'avrei presa anch'io così!!! E il tuo interno com'e'?