Salve gente... nelle mie turbe mentali, ho appena finito di montare i fari bixenon e già sono alla ricerca della nuova modifica: il maledetto sistema 16/9 di navigazione! Ho trovato un monitor SENZA schermo TFT. Volevo sapere è il montaggio dello schermo (frontalino?!) è una cosa semplice o no. Ho visto che ha 2 guide laterali in cui bascula e un cavetto piatto (tipo quelli che vanno tra le piastre madri e i lettori CD o hard disk!) Grazie! TOMMY
Per poter montare il displayl guie devono essere in modalità apertura, in modo che puoi avvitare le 4 viti che serrano il display alle guide stesse all'interno per collegare il flap (che in realtà sono due) devi smontare il gruppo letore cd che è fissato con 4viti e togliere una barra in tetallo sul frontale che è fissata con 2 viti se fai attenzione non è difficle
Bolletta, leggo una sottile ironia!? Grazie Smerki & Alfio! Ho trovato questo: http://www.bimmerboard.com/forums/posts/211409 Penso sia utile in parte! Ma si trovano solo i frontalini? Ho l'opportunità di ghermire uno schermo a CD (o a cassetta) per un prezzo basso, ma poi dovrei impelagarmi nella ricerca del display. Che prezzo potrebbe avere (sempre usato) considerando che lo schermo completo si aggira dai 300 ai 600 euri? Grazieeee!! TOMMY