Da inesperto ti dico.... bisognerebbe verificare se chiudendosi urta contro i trasparenti dei fanali anteriori, non saprei se hanno cambiato l'inclinazione dei fari..... per il resto secondo me non dovresti avere problemi.... tuttavia siccome per montare eventualmente i vetrini dei fari del restyling dovresti cambiare tutto potrebbe rivelarsi un problema... magari chiedi ad ATD...
è strano perchè ho visto questa foto che non riesco a capire, sembra un berlina 99/01, ma il cofano è quello del 01/05
In effetti i fari sono e46 pre-rest il paraurti M e il cofano restyling, ma non è che è un fotomontaggio?
il paraurti in quella foto è del restyling...si vede dai reni che sono più ampi....poi anche i fari verso l'interno sono stati leggermente coperti (imho)
Sicuramente è la serie 98/01 e, a mio parere, la sostituzione del solo cofano motore è possibile; resta il fatto che se lo dovessi fare, sceglierei il restyling totale e non fatto a metà. Il paraurti è l'M-Tech I, che montavano appunto i prerestyling, ma ciò non toglie che questo stesso paraurti l'ho visto montato anche sui restyling.
Io l'ho sempre visto, però stranamente sul catalogo parti di ricambio c'è solo m tech II, anche per le versioni pre, probabilmente perchè non viene più prodotto: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AX71&mospid=47664&btnr=51_4519&hg=51&fg=15
Mah, a me questi mescoloni non piacciono.... o deve essere pre, o post restyling.... l'unica modifica che mi aggrada sono i fari posteriori del berlina restyling sulla versione vecchia.... ma se dovessi iniziare a mettere le mani sul frontale, o tutto o niente!
Beh, in un certo senso è vero, ma lo sono anche, e di più, molte auto con del tüning artigianale.... è questione di gusti..... a me questi miscugli non piacciono....
Altra cosa che a me personalmente non piace per niente è la verniciatura in tinta dei profili neri del paraurti.... oltre a renderli totalmente inutili dal punto di vista funzionale (in tinta non proteggono più dai microurti) fanno molto effetto VW, che è una marca che personalmente odio.... Il paraurti del pacchetto M I era veramente bello peccato non sia più prodotto....