Ah, se è per quello i miei gusti non fanno certo tendenza (come dicono oggi), io non li sopporto gli influencers
Con quella lama io non entrerei nemmeno in garage.... ci entro sfiorando l'ultimo pezzo che per fortuna è in gomma... ( la prima foto è quella color prugna che mi dato in prova proprio per fare quel test)
Unica soluzione sarebbe prenderla nera, blu o comunque scura in modo da mimetizzare il doppio rene da elefante.
Invece io trovo che la linea della m3/m4 sia molto più bella coi colori chiari. Prima volta in vita mia che prendo una macchina non nera… la mia l’ho scelta Brooklyn Grey <3
Lo so, però la bistecchiera non è semplice farla piacere alla gente. Vediamo cosa si inventeranno con l'imminente nuovo modello erede delle G80/G82.