secondo me non farà più niente sulla serie 3 se la piazza a 43.000€ la vende, penso che alla fine prende l'R8
Non mi garba molto l'R8. ce l'ha un collega ma non mi entusiasma più di tanto. Poi è AUDI . Io aspetterei la risposta (che spero arrivi prima o poi) della BMW a AUDI
sinceramente a quanto costa l'R8 ci escono una M3 e92 + una 635d x girare tutti i giorni io farei così l'audi a8 costa troppo x quello che ti da
A me piace più l'RS6 della R8 ad esempio. Ok che non sono macchine paragonabili, però mi garba di più
Ma finiamola di sparare cagate R8....630....3er cabrio....e di qua....e di là..... Ma o è milionario alla grande sto cazzaro....oppure che vadano a prendersela nel di dietro!!!
Ehm......io non lo volevo dire, ma secondo me la E90 è proprio bruttarella, dietro è molto Lancia Libra e davanti non riesco a digerirla, il tuning non mi piace , ma in questo caso sono d'accordo nel sostituire il frontale. Spero che gli E90isti non si siano offesi, ho solo dato il mio parere ed ovviamente i gusti sono diversi, vi stimo comunque per la scelta del marchio !!!!
Personalmente anche a me non piace la e90. Ho scelto la e92 infatti. Però capisco chi vuole 4 porte (per esigenze personali e/o comodità) e magari non gli piace lo sw
lascia stare..............................economicamente sta messo MOOLTO bene sia da parte di mamma che da parte di papy
Lo conosci bene? A me sembra tanto di banfata enorme.... Sai quanti ne conosco io che parlano " ahh i di qua...io di là..." poi sono come tutte le persone normali....
di persona non lo conosco..ma il padre di fama si conosce qui da noi..in + ho degli amici che lo conoscono personalmente..e mi hanno confermato tutto
Dark....la mia idea è meglio essere come sono io e come sono moltissime persone....piuttosto che straviziato e con la pappa a forma di biglietto da 500€ pronta sotto al popò!
sono d'accordo anche io..ma se sto tipo (che in verità se la tira cmq..) ha avuto la fortuna di essere miliardario dal primo secondo di vita sua sulla terra che colpa ne ha?ne approfitta,gli fa comodo..a chi non farebbe comodo e/o piacerebbe che una richiesta (papà mi compri l'm3?) venga subito esautida (certo tesoro)?
Sì sì farebbe comodo a tutti....ma tra avere sempre tutto ciò che si vuole e non essere capaci a fare e guadagnarsi niente.... e tra lavorare tutto il giorno per avere soldi per campare fino a fine mese e magari dopo qualche anno di sacrifici togliersi qualche soddisfazione personale.... senza ombra di dubbio scelgo la seconda.... per lo meno quello che ho me lo sono sudato...e non sono nato miliardario!!
ti straquotissimo la stessa cosa io..è bello non avere "DEBITI" e dover dire GRAZIE!...io GRAZIE al max lo dico a me stesso