mi pare 400€ cad., però siccome non sapevamo se c'erano differenze (li ha comprati quando c'era solo l'E92 M3) ha comprato tutti i pezzettini annessi e i cablaggi, inoltre li ha chiesti già verniciati shadow line...oggi intanto ho terminato il lavoro nel bmw rosso per le portiere verticali, devo solo sistemare la vaschetta dell'acqua che hanno fatto nel parafango e rimontarlo! domani gli faccio le foto! comunque le nuove cerniere lsd hanno un dado che permette di aprirle anche in maniera tradizionale...costano di più però sono fantastiche!
una domanda la centralina potrebbe entrare in crisi non riconoscendo i fari?? questa E90 comunque ha già gli xeno...
digli al tuo cliente che rimane sempre er solito cazzaro, aveva scritto che la concessionaria glieli aveva regalati a causa di un problema avuto con loro.
lui a me ha detto che li ha pagati e che li ha presi fuori perché la nsotra concessionaria era chiusa in quel periodo!
comunque quando aveva la 630i era ancora più pallonaro alla gente che non ci capiva tanto diceva che la sua "sei e trenta" è 6300cc ahah e ci cascavano! oppure che aveva 630cv...
Allora quasi quasi mi compro la 1007 e vado a dire in giro che ho più cavalli della Veyron ... 1007 cavallucci!
però è una macchietta dai, è uno spasso notiziona...a giorni si riprende la serie 6!! e ovviamente me la porta p€r riparar€ i danni che gli ha fatto l'altro proprietario bene bene
beh si, ogni tanto le spara grosse; ma non per cattiveria è simpatico! cmq ritorna sto 630? e sarà pronto per fine mese?
quando gli ho chiesto di portarlo mi ha detto no! ora ha uscito si! in caso non ce la faccio a fargliela sono fatti suoi, la espone strisciata
LOL! cmq adesso stavamo parlando, che vorrebbe mettere un sottopara all'E93. mi ha fatto vedere una lama in carbonio molto bella!