A giorni un signore mi porterà la sua E90 335d attiva per montare il frontale della E92 Msport cioé paraurti cofano fari prese d'aria parafanghi fendinebbia (+ minigonne e paraurti posteriore Msport E90) Che ne dite uscirà bella oppure fa una cavolata a mettere il frontale della coupé? L'M3 E90 davanti con il frontale della coupé è bellissima...chissà come viene la berlina normale
aspettiamo le foto di fine lavoro non mancare mi raccomando, fa sempre piacere vedere cere modifiche profonde...
da E90 a E92 è la prima che faccio, poi ho altri lavori più urgenti penso che un mesetto lo impiego, ancora non ho nemmeno i pezzi poi se c'è qualche imprevisto tipo che bisogna modificare la traversa o il telaio ancora peggio!
Un pazzo questo a modificare l'auto se bisogna apportare modifiche consistenti al telaio!!!! Però son curioso di vedere le foto!!
non mi piacciono sti interventi così invasivi,però devo riconoscere che il risultato finale è notevole
se il lavoro è fatto con i cojoni non cambia niente, io faccio pure le "gabbie" per le auto da corsa certo sono modifiche che costano
Sarà, ma io rimango dell'idea che dietro ad un telaio di una macchina ci sono svariati studi (sicurezza, rigidità torsionale, etc...) e se lo si modifica, anche in modo sapiente dubito che lo si faccia tenendo conto di tali parametri. Le gabbie e tutto ciò che riguarda modifiche tali sono più per la corsa/pista che altro e allora cambia un po' il discorso . Non dico che sia sbagliato modificare il telaio, ma che tali modifiche spesso sono più "arrangiamenti" che modifiche oculate.
notevole il risultato, gli hanno fatto anche una bombatura al cofani simil M3 la devo fare identica a questa, in più secondo me ci stanno benissimo gli specchietti M3
Alla fine modificando l'anteriore della E90 con i pezzi della E92 non hanno fatto altro che anticipare il restyling che sta per uscire...fusse che fusse che proprio da loro BMW ha preso lo spunto?
non ha bisogno di omologazione...è come montare il paraurti Msport su un'attiva! poi noi ci facciamo caso, ma uno che non è appassionato vede una bmw..alla fine la cosa più in vista sono i fari diversi!