Ovviamente restyling con M-tech 2 va bene sia su coupè che berlina.... prerestyling invece con il paraurti della M è perfetta....sia berlina che coupè....forse un po di + la coupè
Io sono dell'idea: - berlina: stupendo il restyling; - coupè: belli entrambi con più aggressivo il pre-restyling e più elegante/filante il restyling :wink:
Per me: Berlina: restyling Mteck2 Coupè: prerestyling + para M3 oppure restyling con para Mteck2 La berlina prerestyling è si + sportiva per il taglio fari ma trovo molto più bello il cofano del restyling per via dei reni più grandi e la nervatura del cofano che si allarga verso il parabrezza. :wink:
Non ne ho dubbi, loro interpretano le automobili esattamente come me. Qui in Italia se personalizzi o rendi più sportiva una vettura ti prendi subito "del tamarro", poi se devi rivenderla diventa una tragedia. Avevo una Carrera 993 di importazione tedesca che ho venduto di recente; oltre all'assetto e lo scarico Strosek, le feci mettere il frontale, i cerchi e le frecce della Turbo, ed al posteriore lo spoiler fisso originale dell'Aerokit Porsche. Risultato: mi chiedevano dove fossero finiti i pezzi originali e se lo spoiler si poteva togliere, perchè così non piaceva. Per me era stupenda ed estremamente aggressiva (in origine per me era anonima). Morale: lo spoiler è ancora nel mio garage in attesa di un nuovo padrone