Ciao a tutti, attualmente mi trovo lontanto da casa,lontanto dalla mia ragazza e dalla mia piccola a 4 ruote..... L'azienda mi ha dato un nuovo incarico provvisorio,fino a fine gennaio,e sono stato trasferito a Lecco.......bel posticino tranquillo,bella gente,tranne quei coglioni che hanno ammazzato il povero benzinaio,bella conce BMW che sono gia' passato a visitare.......... La cosa piu' deludente,oltre alla lontananza dai miei tesori,e' che mi hanno assegnato una skoda fabia wagon tdi nuova di stecca,ok,ma pur sempre un cesso......... Cmq,volevo chiedervi se qualcuno di voi e' del posto,oppure conosce qualche locale qua' in zona,dato che dopo le 18.30,nn so' che fare...... Ciao compari..........
Re: ...........from Lecco LECCO... non conosco mi spiace ... un bel pacco spostarsi lontano da tutto... ma su di noi puoi sempre contare
Re: ...........from Lecco Ciao DSOA io stò a poca distanza da Lecco... 50km circa... nn è ke la conosca benissimo xò qualche localino carino se nn ricordo male ci stà.... cmq se ti capita un venerdì o sabato sera ke nn hai niente da fare (sempre ke nel weekend nn te ne torni a casa...) ti consiglio la discoteca ORSA MAGGIORE ke è appena fuori Lecco, direzione Sondrio sulla ss 36 per intenderci... altrimenti se ti va di fare qlc km in + a Colico c'è il CONTINENTAL (circa 15/20 min da Lecco) ke il sabato sera pullula di selvaggina oppure il venerdì sera c'è il VOGUE (ke è a 5 min dal Continental...) ke nn è male.... se ti va fai un salto ke c becchiamo.... ti faccio fare un giro sulla mia bimba così per un attimo di scordi della skoda ciaoooooooo
Ciao N@sh, grazie dell'interessamento e dell'invito,davvero gentilissimo,ma purtroppo,anzi,per fortuna,al venerdi' me torno a casa,partenza ore 15.30....... Cmq,giovedi' sera sono invitato in un locale a Milano dove suona un mio collega con la sua band.....ora non so' il nome ma se magari sei in zona Milano e nn sai che fare,fammelo sapere che ti fornisco nome del pub e indirizzo esatto........ Grazie ancora,anche perche' vedere un bel BMW con l'M II mi rallegrerebbe molto la serata....... Ciao
Ciao. Io vado a Lecco ogni tanto, zona lungo lago con la moto o per portarci qualche sgringhella Cmq ho sentito dire che l'Orsa Maggiore e' pieno di "potenziale"
Nash al continental pullola selvaggina di 14 anni, dubito che sia interessato a quella... Cmq dsoa, se vai in direzione Arosio ci sono le rumene a buon prezzo
Nash al continental pullola selvaggina di 14 anni, dubito che sia interessato a quella... Cmq dsoa, se vai in direzione Arosio ci sono le rumene a buon prezzo
Grazie della dritta "rumena" Montoya....... se poi arrivo con la Skoda,gli faro' pena e mi faranno pure lo sconto Ciao