ciao raga, qualche giorno fa dopo ore di intenso traffico ho avvertito la tipica puzza di frizione bruciata...il giorno dopo riprendo la macchina,vado, la puzza non c'e' più ma il pedale della frizione mi risulta piu leggero di quanto lo e' sempre stato...poi fino ad oggi in momenti sporadici la puzza si risente ma va via quasi subito....secondo voi la frizione e' andata o e' ancora normale e posso tirare avanti anche così?
Ciao...Quanti km hai??Il fatto del pedale magari e solo una sensazione che senti strana.anche a me a volte capita di sentire la macchina diversamente.
ciao joe, ho circa 85mila km...ah mi ero scordato di dire che la mattina dopo che mi e' successo il fatto della puzza ho ripreso la macchina, ho fatto il mio tragitto fino a lavoro(durante il quale una leggera puzzetta la sentivo), ho parcheggiato e al momento di spegnere si accesa la spia gialla grossa a forma di pedale con scritto start...spia poi mai piu' comparsa
quella spia indica che per mettere in moto devi premere il pedale,per quanto riguarda la frizione non saprei la mia a 50000km è seminuova!
Ciao...La spia tranquillo e quella dell'accensione,anche se cmq a me non esce quella spia se nn schiaccio la frizione ma esce un punto esclamativo,forse perche la mia e del 2008.cmq non credo che ha 85 mila devi rifare gia la frizione,a meno che tu non sia come i vecchietti che la gremano perchè partono con la frizione tirata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non credo proprio sia il tuo caso.Fai ancora un mille duemila km e vedi se te lo fa ancora,in caso lo fa farei un giro da un meccanico,ti direi evita la bmw perchè ti dicono subito che e la frizione per fartela cambiare e spendere soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">