Ciao a tutti , ho una e81 120d (177cv) e siccome mi trema leggermente la frizione , vorrei metterne una RINFORZATA , qualcuno di voi ne ha mai provata una o conosce qualche casa che la produce ?
E se la metti "rinforzata" poi trema meno?? Le frizioni rinforzate solitamente hanno solo la molla dello spingidisco più potente (poi ci sono altre mescole, etc ). Ne consegue che la corsa del pedale si riduce, assieme alla sua modularità. Di sicuro se l'obiettivo è migliorare il comfort sei fuori strada. Può tornarti utile se rimappi e hai bisogno di gestire più coppia.
la mia è una 120d stage 2 con grosso modo 230-235 , mappata dall'utente ar147 , e siccome è molto sollecitata volevo mettere un qualcosa di più prestazionale, dato che cammina oltre i 50 cavalli che esce di serie !!!
Ciao Dario, Non mi hai ancora detto niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spiegati meglio.....
la mia strappa a freddo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo aspettare da 1 a 3 minuti per partire senza problemi ... questa del caldo mi sa che sono arrivate alla frutta...
Frizione rinforzata Prova a far cambiare il liquido del comando idraulico della frizione, poi fai fare un paio di pattinate per pulire il disco. Se il difetto persiste...va sceso il cambio e fatta frizione e volano bimassa
Ciao a tutti,mi inserisco in questa vecchia discussione,su ebay tedesco ho visto questo (kit frizione rinforzata),siccome è compatibile per la mia 130 e mi sembra interessante,chiedevo se qualcuno l'ha montato e se si,come si è trovato.Grazie