girando su ebay... cosa ti vedo? una frizione nuova di zecca per la mia M Coupe a solo 172 euro! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7955463452&category=33730 che prezzo shock? ma che vada bene anche per la versione europea? una frizione di riserva può far sempre comodo!
se il venditore ti dichiara alla spedizione del pacco un valore sopra i 50dollari ti addebitano il 20% del valore dichiarato per i dazi doganali... a me hanno spedito dal canada mettendo come valore 1dollaro e che la spedizione era x sostituzione in garanzia e mi è arrivato il pacco con l'esonero (c'era scritto sopra: ESONERO PER VALORI BASSI. o una cosa simile) mentre un mio amico si è fatto mandare la stessa cosa mettendoci il 100% del valore per l'assicurazione e ha pagato 150Euro di tasse, che erano il 20% esatto del valore del prodotto. l'unica cosa è che ovviamente se ti fai mettere il valore di 1$, l'assicurazione in caso (facciamo le corna) di perdita o rottura, ti darà 1$... non sempre il gioco vale la candela, ma cmq su 230$ il 20% non è tanto... spero di esserti stato utile
uguale direi! cmq se vuoi in italia c'è frizionifiorentini per il tuo M una bella frizione rinforzata ce la vedrei bene... senza contare il guadagno in partenza...con quello stacco bello secco!