ciao, qualcuno sa indicarni cosa costa rifere la frizione ad una Mini Cooper anno 2006? In concessionario mi hanno detto 600/700 euro.In officine non Mini si può risparmiare qualcosa ? Un 'altra domanda: a qualcuno è già capitato di doverla rifare a 60.000 km? Grazie mille
Si parla di R50 o R56?? Cmq io l'ho rifatta...500 euro circa...ma tutto questo è successo a 110 mila km circa... 60mila è un pò prestino....strano....
R 50.Infatti sotto i 100.000km è strano.Sarà che mia moglie guida di m£$&a. L'hai fatta fare in un'officina Mini ? Grazie
Si,lavoro svolto in concessionaria Ufficiale,x altro svolto col culo, appena 20 minuti dopo averla ritirata son rimasto a piedi col pedale della frizione giù....quindi carro attrezzi e macchina ferma x un altra settimana senza contare che rimontando il tutto la leva del cambio s'è pure spostata e da allora non è + tornata perfettamente al centro... proprio bravi eh...
io ti consiglio di cercarti un meccanico magari se ne hai uno di fiducia e recarti da lui..vedi se riesce a farti risparmiare qualcosa..purtroppo la BMW è assurda di prezzi..e anche di lavori...SHI non è l'unico a lamentarsi di lavori svolti col c*lo in concessionari ufficiali...è per questo che io per ogni cosa vado o dal mio meccanico di fiducia o dal mio carroziere di fiducia..ho la mini da quasi un anno e ogni volta che ho avuto bisogno di qualcosa MAI recato in BMW, in ogni caso è davvero troppo prestino per la frizione...60000 sono davvero pochi...
Già niente officina ufficiale...a meno che tu non abbia quei pacchetti di Mini Re-Generation dove non paghi la manodopera se non sbaglio... o cmq hai degli sconti:wink:...