si daccordo,:wink::wink: ma fare una rampa in curva andando in retro mi sembra abbastanza difficile!!! la retro la puoi usare se trattasi di rampa dritta:wink::wink:
evidentemente i liguri sono abituati, c'è una autorimessa pubblica a porto venere con rampa simile, alla larga, meglio la multa per divieto di sosta
scusami..ma l hai detta la ca***ta!!(skerzo) solo per il fatto che la pendenza era davvero impressionante ed era una salita in curva...e la curva era molto secca e stretta.. un passaggio davvero brutto. posso assicurartelo. fai conto che lo spazio della salita sarà stato 2,80 m....e la salita...e la curva a gomito.... ma il problema non era quello, ma il fatto che la ruota non toccasse.... certo se avevo una x......
piu che altro... non sono abituati alle TP.... skerzo....devo dire che l ho presa abbastanza bene perche credevo di uscirne con la macchina completamente disfata nel posteriore... l unico dubbio che avevo è che ogni tanto sento ancora dal cofano puzza di bruciato... ma la macchina ragazzi và che è una bellezza... la strada del ritorno è stata bellissima con LEI!!!
che saresti uscito senza problemi ed il cambio automatico non sforza sulla frizione in quanto con accelerare di giri regola in automatico la marcia piu adatta e se mai avresti inziato a sgommare di potenza per superare il problema......