frizione grazie della risposta Conte, ho ripreso la fattura che mi fece la concessionaria ufficiale BMW.. c'è scritto: INTERVENTO 01: SOSTITUZIONE FRIZIONE 0002121000 S/R O SOST. FRIZIONE UL QUANTITA' 35,00 PREZZO 4,25 IMPORTO 148,75 + IVA 21217523620 Serie AT-Frizione volano B NR 1,00 PREZZO 252,97 + IVA non leggo spingidisco... cosa ne pensi? Grazie della cortese attenzione
Dovresti cercare su realoem i pezzi che porta sulla frizione e compararli . Di solito si spendono 1000 euro Qualcosa sembra mancare
frizione http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=DM11&mospid=47537&lang=it&hg=21&fg=05 questa dovrebbe essere la frizione della mia auto... non riesco bene a capire se spingidisco corrisponde a volano..... mi puoi aiutare?
Non capisco dal disegno ! Il volano sembra lo spingi disco ! Magari il disegno non e' esatto ! Comunque difficile che cambiano pezzi a meta ! Molto strano ! L auto e' mappata ?
frizione cosa vuol dire mappata? se telefono alla BMW e gli chiedo se mi hanno cambiato anche lo spingidisco può essere plausibile come domanda? Magari gli mando la fattura via fax...