......ieri sera in un pub in campagna per risalire ci ho messo mezz'ora dato che avevo ficcato le ruote nel fango..appena risalito la frizione slittava di brutto..pensavo fosse normale perche era calda..poi dopo un paio d'ore andava tranquilla...ora sono tornato a casa e ho notato che in 4 e 5 schiacciando da 2000 gira un po slitta... quanti euri mi ci vogliono per rifarla?
la devo smettere di fare il coglione cn questa macchina...speriamo che si metta apposto da sola..l'altra volta mi era capitato lo stesso..vedremo..altrimenti vedo cosa riesco a trovare in giro!
altrimenti se slitta la cambi, ne compri una nuova sempre per E46 320d ma non orignale, risparmi e te la fai montare dal tuo meccanico di fiducia
quanto costa su per giu?? altrimenti la prendevo originale bmw ma da un amico che ha uno sfascio e mi pare ne avesse una di 20.000km
100000 sono abbastanza...ma non troppi. prova ad andare "normale" per qualche giorno.. puo' essere che si bruciata SOLO superficialmente... anche a me alle volte e' capitato...
La tua cosa e un 320 o 330 ? domani appena vado al magazzino ti faccio sapere il prezzo per la marca la BMW monta o Sasch oppure Borken Bek se si scrive cosi e sono uguali a quella che ti vendono in concessionaria cambia solo lo scatolo
io la frizione l'avevo cambiata con circa 250 euro se non mi ricordo male... non so dirti più di preciso xkè avevo fatto anche il tagliando insieme e quindi la manodopera era un conto unico.. cmq grossomodo dovresti stare su quella cifra li
La mia ogni tanto in prima marcia la sento strappare (me lo fa anche adesso con temperature invernali). Devo dire che il problema mi è aumentato dopo che ho rimappato, anche se magari è solo una coincidenza. Che dite? Ho la frizione andata oppure è un comportamento "fisiologico", nel senso che ho sentito dire trattasi di un difetto di quasi tutti i modelli E46 e quindi presumo di fabbrica.
stesso problema avuto sulla mia 120d... cambiato gruppo frizione (disco, spingidisco e cuscinetto) tutto in garanzia