si luk è originale,ho anche preso info da un preparatore per quanto riguarda frizioni rinfiorzate e mi costa un pio meno del lavoro in conce ma avrei una frizione mooolto performante
cisco, solidarietà! Anche io sono alla frutta con la frizione, ormai saltella in partenza che è un "piacere", ed ancora il meglio deve arrivare... L'Estate . Ho trovato Kit Frizione (Diametro 240mm, fai attenzione a non comprare quella per il 136cv che è più piccola..) + Volano Bimassa, tutto rigorosamente Luk, per 660€ spedizioni inclusa. Poi aggiungiamoci l'olio (Motul Gear FF Competition 75W140) altre 84€ circa per 3litri (mi metto al sicuro considerando cambio+differenziale) ed arriviamo a 744€ Risparmierò 226€ rispetto alla "promozione" OATC, speriamo che il mecca non mi chieda 300 euro di manodopera . Ciao.
si il prezzo è quello,a meno non si trova per la mano d'opera non credo che ti chiedano piu di 200€,infondo non credo che siano piu di 4/5 ore di lavoro comprese pausa caffè,siga e grattatina alle chiappette
ragazzi mi ha chiamato il mec e mi ha detto che anche il volano ha un po di gioco ma non è andato del tutto,mi date un consiglio,che faccio lo cambio anche se sinceramente altre 400€ mi pesano(economicamente sarei piu da fiat uno) e parecchio o lo tengo pregando tutti i giorni che tenga il piu possibile
sono appena rientrato dal mec,ho vistio il volano e sinceramente il gioco c'è ma il mec si è messo la mano sul cuore e mi ha detto che puo andare dato che non dava nessun difetto,vibrazioni ecc per ora monto solo la frizione e vediamo come va