dopo 43k km con la mia amata/odiata 123d sento un leggero slittamento della frizione da freddo.. e ogni tanto da calda.. adesso nn ho tempo ma prima che compia 2 anni la lascio in officina.. sono noti problemi alla frizione?
in conce ora fanno un aggiornamento softwer alla frizione ma tanto dopo un mesetto gli strappettimi a freddo ritornano(pero' qualcosina migliora)
nn le cambiano piu in garanzia figurati fuori garanzia ..cmq ripeto,hanno un aggiornamento ..vai a sentire
la mia in 2 anni e 31mila km neanche il minimo slittamento, però è una cosa che può succedere!!!vacci il prima possibile in conce...
Spiacente di deluderti io ho iniziato ad avere problemi di strappi alla frizione a 28000km l'ho portata in conce prima mi hanno programmato il software senza miglioramento...poi mi hanno sostituito la frizione...oggi dopo 2200 km il problema si è ripresentato...è una problematica di BMW e non cè verso di risolvere il problema anche xk la BMW spenderebbe troppi soldi ..... La scorsa settimana sono andata in conce per dirgli che il problema era tornato e la risposta è stata:devi tenerti questo problema xk non cè soluzione!!!!NON CE' SOLUZIONE???????????? VORREI VEDERE SE AVESSI PAGATO LA MACCHINA CON SOLDI FALSI O DIFETTATI!!!!!!!!!!!!! CHE VERGOGNA
ehmm unica cosa la frizione del 120 come del 320 e' noto come problema.. il 123d monta un gruppo frizione differente
non è vero, secondo la cricolare che ho postato nel thread della 320d, il problema affligge tutte le vetture con *18d, *20d, *23d.
Eh già, pure la mia strappa e ha solo 6000 km (in cui credo, anzi sono sicuro, di averla trattata molto bene), ma non vado a fare polemica in concessionaria sapendo che si tratta di un problema noto e (pare) senza soluzione. E' più evidente partendo in salita. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
non centra se è un problema noto....tu hai pagato la macchina con soldi BUONI E NON DIFETTATI!!!!! Poi visto che si vantano tanto di essere una casa costrutrice di lusso xk non risolvono questi problemi???????????????
Lo so, e che facciamo? Conoscevo già altri 2 proprietari di serie 1 che già avevano questo problema, non dovevo comprarla pur sapendolo? Me la tengo così...
io ho avuto due serie 1 entrambe con frizione che slittava.. così prima della scadenza dei due anni conviene farla cambiare così per un po' si è tranquilli. é un difetto conosciuto!