ehhh, Beati Voi ragazzi che potete andare dove volete senza una rompimaroni di femine par daur.... Alla Vostra eta' non c'erano crepapelle e gattimatti vari. O grotta, o Love story ( bleah) o la mitica Botte.
baste che no tu coris altrimentit tu sas ce cal succet se tu mi sbalotis ator di ca e di la..... co iempli la macchine....
Bhe ma che pensi che siamo tutti 20enni...Pure io ci andavo in questo locali...E ti dirò che erano moooolto meglio di quelli che ci sono ora!!!!
Più o meno ho capito...beh oh vai tranquillo vado pian pianino fino a casa tua ti scarico li e poi vado a fare un giretto turistico per tar100
31 anni ? Beh dai siamo quasi coetanei. ( 40 ) Solo che tu la Botte forse l'hai vista solo poco prima che chiudesse. Adesso ha chiuso definitivamente anche la Grotta per cui e' finito un mito.
si ,il pinot bianco è già bello in vasca che fermenta....lunedì si va di sauvignon,epoi vedremo gli altri......
www.casadellerose.it se siete appassionati,quest'anno abbiamo preso il premio come miglior rosso alla fiera regionale dei vini di buttrio!!!