Oggi finalmente sono riuscito a lavare la mia macchina![/IMG] Ora c'è qualche anima pia che mi spiega come mettere la mia foto in firma? ho già letto tutti i post che lo spiegano ma non trovo il pulsante "edita firma".. Amici, AIUTATEMI!!!!!
ciao vai a: Pannello utente e cliccaci sopra in fondo a sx trovi una finestra con scritto: modifica firma (clicca) ti si apre un'altra finestra dove inserire: testo, foto o link della foto se la carichi on line una volta inserito quello che vuoi salva e il gioco è fatto :wink:
Ciao! L'ho portata ad un lavaggio a gettoni e l'ho lavata io con la lancia, poi con i prodotti e le spugne che mi ero portato da casa ho finito il lavoro!!! Personalmente non amo i lavaggi con le spazzole.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
gigi devi rimpicciolirla, leggi il regolamento sulla dimensione della firma, altrimenti te la tolgono.... guarda questa te l'ho rimpicciolita in base alle regole del forum se vuoi puoi usarla.........:wink:
Grazie mille Paul e Pietro! Pietro Appena torno a casa metto la tua! Per i prodotti non ho una marca specifica, quello che trovo trovo! Ora però devo trovare qualche buon prodotto per pulire i sedili perché si sono un po' tinti...avete dei consigli?
potrei darti mille consigli pero' ricordo che [MENTION=2419]mc 007[/MENTION] aveva postato un prodotto che utilizzava per la pelle e lui ha esperienza da vendere su trattamenti pelle pero' non ricordo il nome.aspettiamo lui.e cmq io alla golf avevo gli interni in pelle beige e li pulivo con una schiuma per tessuti e poi usavo o il rinnova pelle dell'arexons o la crema della ma-fra che poi una volta essiccata lucidavo con un panno di lana o ovatta e la pelle risultava lucida...
Io ho la fortuna di avere vicino a casa un lavaggio auto a mano, fuori ma sopratutto dentro, pulizia e igienizzazione dei sedili e moquette, cosa dire....ogni fine settimana è come nuova :-)
Con €20,00 me la cavo, la pulizia è molto superficiale ma ti posso assicurare che fatta ogni settimana, ti assicura interni sempre puliti e profumati senza dovere mettere nessun deodorante e calcola che io la macchina la uso tutta settimana...
ottimo alberto...dalle mie parti c'è solo il pacchetto lavaggio sedili moquette esterno e trattamento antibatterico a 70 euro....ecco perchè ero un po' rimasto quando ho letto che lo fai tutte le settimane.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A 10 chilometri da casa mia c'è un autolavaggio, o meglio un distributore con servizio lavaggio, che per 15 euro mi fa: lavaggio esterno a mano e pulizia interni (aspirapolvere più panno bagnato sulle plastiche e spray vetri più lavaggio tappetini) .. il risultato è più che buono .. poi per 70euro farebbero anche il lavaggio tappezzeria completo (ma mi hanno detto che ci vuole una mezza giornata con una temperatura decente perchè poi si asciughino i tessuti) Poi ultimamente nei 15 euro mi faccio fare anche il trattamento alla pelle del volante ..
car da noi un lavaggio cosi' costa 12 euro....!c'è un'altro amico mio che con 100 euro oltre a fare tutta l'igienizzazione la lava da sotto con il ponte sollevatore e gli passa il polish lucidato con ovatta....hanno fatto un golf 5 l'altro ieri era tornato nuovo.....oltre al trattanto alle plastiche......