Freno e..... sboooommmm!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da guddrum, 18 Maggio 2007.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

hai ragione sull'offesa :wink:

le mountain bike o strada le ho sempre e ovunque in mezzo ai piedi..... di giorno col camion..... il tempo che perdo..... e' come superare una macchina #-o
    e il we con la moto da enduro nei boschi ](*,) ](*,) ](*,)

cmq niente contro le bici, c'e' sempre il rispetto reciproco :mrgreen:

tranne quando su strada viaggiano in coppia, do' un colpo di tromba (navale :mrgreen: ) x dire che sta arrivando un mezzo pesante, poi ci sono quelli intelligenti (la maggior parte) che si mettono in fila indiana e altri piu' stronzetti che mi mandano affanchiul senza spostarsi di un mm :evil:

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e tu dai gasssssssssssssss.....e li monti sul radiatore come stemma stile giaguaro della jaguar......che marca è il tuo camion? "ciclista deficiente" vedi c'è lo stemma :lol: :lol: :lol: :lol:

3. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Adesso te ne insegno una (l'ho saputa poco tempo fa): IL CODICE DELLA STRADA PERMETTE LA GUIDA ACCOPPIATA TRA CICLISTI!!!!:eek: :eek: :eek:

Così stanno le regole, quindi io ho smesso di incazzare/imprecare/suonare/fanculizzare i ciclisti che vanno via uno di fianco all'altro!!8-[

Mentre c'è una cosa che il 99,9% dei ciclisti non sa: sulle striscie pedonali deve attraversae A PIEDI! Quindi una bici che arriva e attraversa veloce le strischie, sta sbagliando...8-[

:wink:

4. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Io a volte viaggio in coppia. Ma cerco di farlo nei rettilinei dove c'e' tanta visibilita' e l'automobilista ha km di spazio per superarti.
    C'e' comunque chi ti suona. E non capisco se lo fa con l'accetta in mano o per avvisarti che sta per superarti.
    Spero la seconda :-k

Quando sono io in auto e trovo dei ciclisti che mi costringono a rallentare non mi incavolo minimamente. Aspetto il momento buono, doppietta, seconda e via di 6000giri per fargli sentire il 6L :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Se non ci fossero loro sarebbe una noia farsi tutta la strada in 5a a 2000giri :)

Immagino che con il camion sia abbastanza fastidioso, specialmente nelle stradine strette.

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

bravo, mi fa piacere che hai capito il mio intervento :wink:

tu da ciclista pensa che quando ti suonano sia solo x avvertirti, x me e' solo inteso in quella maniera :wink:

ti garantisco che con un camion rimorchio carico passare da 70/80 kmh a 30 e poi ripartire e' una gran perdita di tempo, una spesa non indifferente e un gran rompimento di cocones :evil:
    tieni conto che un autotreno carico ci mette 10 volte il tempo (e i soldi) rispetto ad un auto :confused:
    tutte le volte che mi capita mi viene in mente sempre la stessa cosa: i ciclisti viaggiano belli tranquilli in coppia (ergo stanno cazzeggiando), io sto lavorando, magari sono di fretta (come sempre 8-[ ), consumo freni e gasolio x loro e x di piu' io pago un bollo da paura che loro non pagano :eek: ](*,) ](*,) ](*,)

x la prima affermazione........... NO COMMENT :evil:

x la seconda................................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma daltronde siamo in italia #-o

6. alex9821

alex9821 Kartista

81
    0
    15 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    320CD
    dai magari ha una polizza di responsabilità civile personale e ti ripaga, altrimenti rubagli la bici

7. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    beh dai tutto sommato niente di grave nè per te nè tantomenp (per fortuna per il ciclista)...

comunque se può consolarti e me è capitato (qualche anno fa ancora con la panda) di essere tamponato...

DA UNA MUCCA!!!

e mi aveva fatto pure un bal danno

8. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    oddio nn smetto più di ridere... non me ne volere ma è troppo buffo... auhahuhua

mi sto immaginando la mucca che arriva a cannone e pianta le zampe tipo cartoni animati col fumo dagli zoccoli e sbbboooom:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    ridi ridi... considerando che quella mucca pesava + della macchina...

ero in montagna, su una discesa ripida, ho incrociato il contadino che saliva, allora mi sono fermato spegnendo la macchina per non spaventare gli animali.
    hanno iniziato a passare, ma causa discesa ripida e cemento scivoloso una mucca che passava dietro di me è scivolata, e prima di atterrare per terra ha giustamente cercato di salvarsi appoggiando il sederone sul baule della mia povera panda.

non ti dico la faccia che ho fatto quando sono sceso e ho visto il baule sfondato e il paraurti per terra...

e tra laltro qualle vacca di mucca (bella eh?) non voleva neanche compilare il CID ^_^

10. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    che pagasse!

11. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    :haha :haha :haha !!!!sto morendo dal ridere:mrgreen: !!Mi dispiace per il fattaccio guddrum,massima solidarietà!!

12. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    Ultimo aggiornamento al fattaccio....
    Lunedì mi son fatto fare il preventivo in concessionaria: 170 €.
    Comunico il costo al ciclista folle, il quale mi fa: "Cosa??? trovo io uno che fa meno....!!" e io replico: "ok, ma sappimi dire perchè giovedì ho il tagliando e casomai la lascio li per non farmi andare su e giu 20 volte..."
    Alla fine, anche i suoi carrozzieri gli fanno la stessa cifra.... peccato solo che adesso i 170 euri gli sembrano troppo esosi..
    Vuole passare per assicurazione... ma cazzarola, come fai ad avermi dato dentro con la macchina ed avermi spaccato solo il faro senza un graffio al paraurti???

13. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Si sta mettendo a fare storie per cosi poco,
    digli da parte mia che è un pidocchio.

P.s.
    Kixolo le mucche vanno presa da dietro e non prendersele.
    :mrgreen:

14. giacoM3

giacoM3 Collaudatore

267
    3
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    smart cabrio
    fatti pagare .Ragione 100%.

15. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    che sfiga....comunque colpa del ciclista anche se ti dispiace, ma se fa pure il pidocchioso non avere pietà

Condividi questa Pagina