Ragazzi ma non si regola il freno a mano solo dai tiranti! Procedura: smollare i tiranti, alzare la car e togliere 1 bullone ruota, tirare la vite di registro al massimo finchè la ruota è bloccata saldamente, SMOLLARLA poi 9 o 10 tacche x regolare nel modo giusto i ceppi (FONDAMENTALE...) dopo ciò si procede a regolare i cavi Belden... si danno 5 o 6 strattoni alla leva x assestare i ceppi, e si regolano i dadi in modo che al 1° scatto della leva nulla, al 2° inizino a tirare un pochino... se si lascia la car sollevata si capisce bene quando iniziano a lavorare e se sono tarati uguali...
ieri ho preso la chiave a tubo € 1,50 e avendo fatto "l'investimento" ho stretto il freno a mano..ci sn voluti 5 minuti..certo con la chiave mi sn svenato x fare mezzo giro! cmq risultato ke oggi ho fatto la revisione è l'auto è perfiieeetta! grazie x i consigli