gentilissimo ma per il momento non posso spendere...quando ho il soldo e devo cambiare le pastigli, mi faccio vivo io..sempre che non abbandoni il forum....
no io da quà mene vado solo se mi cacciano.. qui ci lavoro e ho il mio gruppetto di pistaioli che si ritrova quando si và in pista.. poi ormai ci sn parecchi amici e ci troviamo anke per serate ecc..
dimenticavo, quanto olio serve per l' impianto di una m3 e46? inoltre, le pastiglie ds2500 mangiano i dischi più in fretta delle pastiglie standard dell' emme 3?
voglio sapere quanto me ne mette altrimenti può essere che faccia il furbo e mi metta in conto più del dovuto. Sai, fidarsi e bene, ma non fidarsi è meglio....
mi è stato detto che le pastiglie Brakeart sono ottime...voi esperti cosa dite? io comunque sarei per le ferodo visto che le consigliate e le usate
non le conosco, ma ti posso dire con certezza che con le ds 3000 mi sono trovato da dio unico neo fischiano un po in frenata, ma c'e' pure da dire che magari non ho fatto io un rodaggio perfetto, magari fra 300km fischiano ancora meno (e cmq non è tanto manco ora)
we ragno dimmi che pastiglie sono.. prezzo mescola e come si comportano.. io ai miei cliento dò le ds 3000
domenica c'è anke il capo faccio un pò di scuola guida.. mi sto già preparando alle scoppinate ad ogni errore
Anche le mie DS3000 fischiano di bestia però ho notato che lo fanno solo a freddo, spero che quando finisco il rodaggio si plachi un pò altrimenti mi vedo costretto ad aumentare il volume della radio