ciao! volevo montare sull' emme3 e46 i tubi in maglia intrecciata per i freni, dove posso trovarli?costo?che marcadevo comperare? qualcuno mi può consigliare Ps:dato che siamo in argomento freno, che pastiglie e che olio consigliate? grazie
è che è pesante x le 2500in pista... xò se nn è 1 pistaiolo effettivamente.. potrebbe anke cn quelle..
ok!grazie! ma dove posso trovarle?su ebay si trova niente? tubi, pastiglie e olio si trovano in officine bmw? loro possono cmq montare questi pezzi "particolari"?
Onestamente non mi sono mai preoccupato dei rumori molesti , quello che mi premeva sapere se effettivamente le DS3000 avevano problemi di frenata nei primi metri percorsi a freddo (tipo quando esci dal box alle 8 di mattina col cervello spento )
io per portarla in officina faccio 2 km con la targa prova e in quel frangente nn ho mai avuto rumori molesti ecc..
ottimo, buono a sapersi! quando sarò in procinto di cambiare le pastiglie che ho, sicuramente ti chiederò un preventivo per pastiglie, tubi e olio. grazie
ma i tubi in treccia (che porterò io )li possono montare anche nelle officine bmw? Sono sempre dubbioso se portarla in officina bmw(dove una volta "sistemata" l' auto timbrano il libretto e fanno reset e aggiornamenti vari") o dal meccanico di fiducia...
beh pastiglie e tubi 250€ 260 spediti l'olio lo prendi dal tuo mecca (e cmq se nn vai in pista l'olio puoi anke nn cambiarlo)
mille grazie! può essere che mi venga un colpo di matto e prendo tubi e pastiglie quando ricarico il portafogli... Se mi dici che l'olio non vale la pena sostituirlo meglio
Non credo che le officine Bmw possano fornirti questo materiale ma per montarlo puoi chiedere. A me capita di tanto in tanto di far fare in officina il cambio olio freni. Parlo con il capo officina e lascio in macchina il Castrol SRF.