adattamenti pochi , praticamente tagliato le protezioni perke le pinze sono più grosse , solo le anteriori spessorate tra staffa e aggancio e distanziali altrimenti la pinza sfrega il cerchio .
Stavo per uppartele io le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ma vedo che hai combinato! Bel lavoro viene, io le farei giallo senape, proprio perchè sarebbe il loro colore e nel nero si vedono bene!
gran bel lavoro, sarai d'esempio per gli altri emmisti con la E46 hai cambiato solo le pinze giusto? e se per ipotesi avessi usato i dischi forati Performance per 135-335i ci sarebbero stati vero?
non credo i dischi sono differenti come campana centrale , comunque quando dovrò cambiare i dischi ant . mettero quelli csl lo spazio c'è
guarda che ad occhio dalle tue foto almeno dietro c'è qualcosa che non quadra, il pistoncino arriva a metà disco invece dovrebbe essere al centro della pista frenante. hai provato a montare le pastiglie? appoggiano per tutta la suprfice?
effetivamente anche la pinza non prende tutto il disco , cosa può fare ? diversamente la staffa è fissa e perciò non posso tagliarla , consiglio ?
eh.. o modifichi la staffa o monti dei dischi di diametro maggiore, ma l'impianto per che macchina è??