eh già i tuoi dischi sono quelli del CSL oltretutto, quindi i componenti Project-Mu lavorano ancora meglio
ciao raga , rispolvero questo post poichè oggi ho finalmente definito l'aquisto dell'impianto PERFORMANCE , non appena lo avrò montato farò qualche foto
sono curioso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto per iniziare, cosa hai preso esattamente? e quanti dobloni d'oro in cambio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pinze ant a sei ponpanti + post a due pon. e relativi dischi (che molto probabilmente non userò) il tutto usato ma in ottime condizioni a € 800
per e46 c'è e costa € 1999 è in vendita in Germania , io ho comprato un impianto dell' e87 o e90 appena mi arriva gli farò alcune foto , in pratica è nero anziche giallo
dentro il disco posteriore, esattemente dove sono i bolloni ruote, c'è ricavato un incavo che contiene delle ganasce(ricordi i freni delle vecchie macchine)che si dilatano quando tiri il freno a mano appunto!
ha due ganasce che agiscono all'interno della campana del disco posteriore! Quindi se non cambi i dischi non dovresti avere problemi! Forse il problema sarà adattare la pinza posteriore al disco M3,se non ricordo male il disco posteriore del kit performance è più piccolo dell'originame M3!! Per il montaggio ci sono le staffe porta pinza oppure basta sostituire con le originali?(anche se dubito!)
le staffe hanno il centraggio medesimo 12cm ant e 7,6 cm post . si il disco posteriore è piu piccolo 326x20 contro 328x20