tu pensi ke solo con un disco di 20 mm più grande cambi qualcosa?? Secondo me puo solo ke peggiorare....
ho guardato io, il portapinza, la pinza, e il disco m3 csl, sono applicabili sia su z4 e85, z4 e86 che m3 e 46
Guardando su RealOEM.com ho visto ke le pinze della P. non hanno nessuna staffa,cio vuol dire ke la pinza è stata prodotta proprio per essere montata su quei fuselli :wink: è per quello che ho chiesto se i fuselli della e46 sono uguali a quelli della e9x o e8x.
ho trovato una inserzione su ebay.de , vende il kit completo gli ho chiesto sè ci può vendere solo le pinze speriamo !!!!!!!!!!!! sarebbe fantastico con l'aiuto di "320 is" per le staffe
io l'ho vista dal vero , presa in mano lo scorso mercoledi a Modena e ti posso comfermare che è munita di staffa per montaggio sul mozzo poi che sia compatibile con la M3 non sò
a qusesto punto fate come ho fatto io e vi pigliate una brembo 4p da mitsu subby o gta vari e vi fate le staffe che le pinze costeranno 1000euri in bmw.. mettere solo i dischi csl con quelle m***e di pinze flottanti non ha senso..
penso!!!! è una bella domanda!!!!! 20 mm in piu e in piu..... che ti devo dire.... 20mm su tutta la superfice è meglio averli che non averli. io per me ho messo dischi e pinze brembo e buonanotte...
per dire la verità ho un'asta di pinze AUDI R8, guardiamo a quanto si chiude , ti dirò che ci sono altre aste interessanti ma dato la mia poca esperienza in materia di freni vado un pò piano a fare offerte
ci avevo pensato anch'io ma quando sono andato ad imola con un mio amico (subaru Peter Solberg con brembo serie oro) ed ho avuto meno problemi io che lui.........ho cambiato idea.......anche perche di quelle pinze ne rimediavo a vagonate
le pinze brembo oro son buone, che problemi ha avuto? che pastiglie-tubi montava? ho amici che ci corrono e non han nessun problema..
Le performances sono pinze con attacco radiale, si vede già nella foto nella prima pagina nel link, ed il collegamento è tramite le viti a brugola. Sono come tutte le brembo per Porsche, Ferrari & Co (ma usano prigionieri e dadi per il fissaggio tra pinza e staffa), che non hanno una staffa integrata nella fusione della pinza stessa (tipo le brembo per Alfa Romeo, Subaru, 350Z, le serie ECO insomma).
si ma a parte lo "staffaggio" risolvibile.. son buone pure quelle... (sempre meglio delle originali bmw..) chevvelodicoaffare...
A guardarle mi viene in mente un'altra cosa, sembrano più strette delle classiche Brembo, considerando poi che l' ET delle serie 1 coupè è più alto di quello M3...forse forse non è necessario un distanziale per ospitare le pinze performances, mentre per le brembo o AP è spesso obbligatorio.. Sono mie supposizioni però...
posso farvi una domanda ? ho visto i dischi in dotazione al kit e la campane è più profonda del nostro è un problema ? oppure funga da distanziere ?
Impianto performance per e46: http://cgi.ebay.de/BMW-Performance-Bremsscheiben-vo-hi-330d-i-E46-NEU_W0QQitemZ280342832730QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item4145bc265a#ht_1474wt_732 chi capisce il tedesco?
buon prezzo! ma solo le pinze o anche i dischi? io di tedesco purtroppo non ci capisco un tubo con i tubi-olio-pastiglie buoni la subby frena benissimo.
re Non e' proprio facile trovare delle pinze cosi' o come quelle dell'esempio prima della porsche turbo e poi sicuramente non te le regalano
molto interessante il prezzo...bisogna capire cosa comprende...prova a scrivergli in inglese...i tedeschi lo parlano tutti...