Certo che se sono veramente prodotti tipo originali fatti dalla brembo costano proprio poco... Ma con i 18 ci vogliono i distanziali o staffe ecc?!? In Italia non si trovano?
Con i 18 originali ci vogliono i distanziali, le staffe invece per adattare la pinza agli attacchi se ho ben capito... Se ci omologassero i 19!!!!!
Dentro sono proprio marchiati brembo...x i18"originali ti ci vuole un distanziale da0.5mm...un buon meccanico in una giornata ti fá tutto...
Quindi una volta comprate bisogna farsi fare la staffa x adattarle....x le pastiglie che tipo bisogna mettere?
Si, bisogna farsi fare le staffe, per le pastiglie, oltre a quelle che fornisce BMW ma che non credo siano ne performanti ne economiche, non ho capito bene come cercarle per quel tipo di pinza..
Secondo voi com'è questo kit? http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270944362597&ssPageName=ADME:X:eRTME:1123
Che di sicuro servono i 19" e che con cerchi originali, serve anche un distanziale. Da assicurarsi poi che le pastiglie, non siano specifiche, ma si riesca poi a reperirle con facilità. Per il resto così ad occhio è difficile dire se sia buon materiale o meno.
Leggendo velocemente la discussione, a partire dagli anni precedenti, mi sembra essere molto interessante il kit della BMW PERFORMANCE: pinze Brembo ad un prezzo buono! Gli adattamenti delle pinze Porsche mi sembrano un lavoro troppo laborioso! Qualcuno di voi che monta ora pinze BMW PERFORMANCE mi sa dire come si trova? Io personalmente monto sui cerchi originali da 19 il KIT per BMW M3 e46 della Brembo: con pinze a 8 pompanti e disci 380mm x34mm forati; la frenata è sconcertante, potentissima in ogni situazione!!Esteticamente è bello perchè riempie bene tutto il cerchio! Però il prezzo dell'impianto nuovo è molto elevato! http://s10.postimg.cc/kndaq0j09/IMG_3769.jpg Mi sta passando per la mente di vederlo e magari comprarmi un impianto più piccolo da 6 o 4 pompanti, sempre Brembo o AP Racing
Scusate, ma abbinate a quelle pinze che dischi di qusle misura ci vogliono? p.s. La 1M ha il monopompante?
Se ne fai un uso pistaiolo credo che te ne pentiresti molto nonostante ne parlino bene, se dovessi voler vendere i tuoi brembo comunque, potrebbero interessarmi..
Ciao bes...io li ho con i19"...ma ci stanno anche con i18"..!!!la 1m se non sbaglio ha una pinza simile ma a4pompanti...
Io terrei il tuo...non capisco io tuo"xó il prezzo dell'impianto nuovo è molto elevato"..!!!oramai c'e l'hai...che ti frega se è caroooo!!!!quando si consuma devi cambiare solo la piata frenante..!!!non tutto l'impiantooo
dubito, secondo me ha lo stesso impianto delle e92 visto che ha gli stessi dischi 360 ant 350 post chiederò ai possessori giampi che misure hanno i tuoi dischi? i 18 dicevi con i distanziali?
I miei dischi sono gli originali..340mm..si con i 18"devo mettere i distanziali xè toccano le pinze..!!!
Caro perchè 4.600 euro devono essere, a mio avviso, giustificati da un'uso specifico e ricorrente in pista dell'impianto, metterlo per avere i dischi grossi e poi non sfruttarlo a mio modesto avviso è un "non senso" Ben inteso che io l'avevo già su all'acquisto e ne sono felicissimo!! Se avessi dovuto spendere la sopra detta cifra, magari avrei preso un impianto frenante più piccolo e avrei abbinato anche un assetto Bilstein PSS 10 che ritengo essere utilissimo sulla stragrande maggioranza delle auto sportive!!
Di sicuro i miei freni sono il top che si può montare sulla M3 e46 potentissimi e molto modulabili....però sarei curioso di provare questi performance! Magari Ale potremmo organizzare un aperitivo in zona così ti faccio vedere i freni, se viene anche magari diamo un occhiata a questo performance! Che ne dite?
La 1M monta lo stesso identico impianto della M3 E9X, quindi con tutti monopompante (di generose dimensioni come pinze), non ho fatto i dovuti abbinamenti (perchè mi mancano alcune misure), ma credo ci vada su una pinza a 6 pompanti di origine GT3 o Porsche Turbo della serie 997 che dovrebbero essere da 350 x 34mm di serie.