Ciao..io le pinze performance le ho prese nel sito ke hai messo te..ma mi chiese x le staffe x lo z4m 300euro..!!ho preso le pinze e basta..x il resto ci ha pensato il mio meccanico..!!
É che le pinze porsche non sono rare ma neanche facilissime da trovare, devono essere del modello giusto e messe decentemente, ne ho trovate alcune ma sono dilaniate, sicuramente da riverniciare e per fare un bel lavoro di sicuro non mi metto a farlo a mano, ci vuole la verniaciatura a polvere! Con le performance avrei un prodotto nuovo e "piú originale" Poi subentra anche un fattore estetico ma li non avrei problemi, mi piacciono sia gialle che rosse e sulla mia stanno bene entrambe!
Ora vedo se optare per la soluzione fai da te o prendere tutto il kit già pronto con meno sbattimenti e costo un po piú alto ma neanche di tanto! P.S. Il disco del kit é un 345 x 26 contro i 28 del CSL, secondo voi i 2 millimetri di spessore in meno si sentono? Meglio prendere i CSL originali della ATE?
Questo venditore le rigenera e queste sono praticamente nuove! Si risparmia qualcosina ma poi tutti gli accessori, mollette varie, sensori, ecc... dove li prendo??? http://www.ebay.de/itm/PORSCHE-911-BOXSTER-S-BREMBO-RED-FRONT-CALIPERS-/110768560031?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item19ca52179f#ht_3353wt_922
A vedere le foto, sono praticamente nuove, ed il prezzo non è male, occhio che mancano: -molle di spinta delle pastiglie -perni per le molle -coppiglie di bloccaggio (sono piccole, quindi non facilissime da trovare) -pastiglie (in parte meglio visto che le textar originali sono molto dure) -antirumore (solo questi ultimi sono 80€ un kit da 4 pezzi). Quindi per completarle ci vanno almeno un 250€ prendendo delle Ferodo.
Allora, ci siamo inviati diverse mail durante la giornata e vi dico un po cosa mi propone questo ragazzo inglese: - Pinze Anteriori Boxster S con relativi codici che ho verificato e sono corretti. (compresa rigenerazione e sticker Brembo + relativi accessori, pernetti vari, ecc...) 430GBP (Montano con dischi CSL) - Pinze Posteriori Boxster S anche queste con codici già verificati. (compresa rigenerazione e sticker Brembo + relativi accessori, pernetti vari, ecc...) 370GBP (Montano con dischi originali) - Supporti ad hoc sia per l'anteriore che per il posteriore già trovati su questo sito americano http://www.rallyroad.net/catalog/56 CARISSIMI!!! Lui invece li fa a 140GBP a coppia - Dischi anteriori originali CSL 345 x 28 360GBP - Volendo Pastiglie TEXTAR che montano di serie le Porsche anteriori e posteriori 130GBP - Spese di spedizione 60GBP Già cosi viene fuori un impianto con i controcaxxi con meno di 2000 euro ma volendo risparmiare qualcosina si potrebbero prendere i dischi dal link fornito da 320is e mettendo pastiglie diverse per ottimizzare il tutto! Consigli??? Io sarei tentato per fare tutto il completo!
Sulle pinze posteriori, valuta bene, non è una spesa da poco per una resa più estetica che altro. Pastiglie, le originali porsche a freddo frenano poco, decisamente meglio Ferodo che con meno di 300€ fai ant + post, al limite solo le anteriori con 150€ ce la si cava. Le staffe sono molto care si, ma se sono testate e tutto, è una spesa che vale la pena fare. I dischi assolutamente non a quel prezzo, si trovano anche gli originali marchiati BMW (che son sempre gli ATE) a meno.
Si manca poco alla decisione finale, indubbiamente il posteriore sarebbe più estetica che reale utilità, facendo solo l'anteriore l'importo totale sarebbe abbordabilissimo! Sulle staffe infatti sono rimasto colpito e non avendo troppo tempo da dedicare alla realizzazione mi risparmierei una rogna non da poco! Il link segnalato americano le vende a prezzi folli, con l'inglese praticamente la metà! I dischi li prendo sicuramente dal tuo link segnalato e le pastiglie a sto punto cerco le Ferodo, anzi se sai dove poterle reperire ai prezzi da te indicati mi fai un favore!
Ultimissima domanda, io ho già i tubi in treccia, devo prendere quelli adatti alle pinze porsche o vanno già bene i miei?
Io le DS2500 le avevo prese quà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ricambituning.it/products.asp?id=46
Di nulla! Io mi ero trovato molto bene con il venditore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il posteriore ci vogliono sempre le staffe dedicate mentre il disco va benissimo l'originale! Le staffe che procura il tipo inglese sono cosi:
Sto per prendere la decisione, ho selezionato i materiali da diversi siti in modo da avere il massimo risparmio e ora sono indeciso se fare solo la parte anteriore o anche quella posteriore! Oltre al lato prestazionale tengo parecchio anche a quello estetico quindi ho paura di non rimanere soddisfatto visivamente se faccio solo l'anteriore! Consigli??? Spesa Anteriore + Posteriore = € 1900 Spesa Anteriore = € 1300 Tutto comprensivo di spedizioni, pastiglie Ferodo DS2500, dischi CSL, supporti ad HOC, ecc..... Non c'è altro da aggiungere! Con 1900 non ci compri neanche un Ksport anteriore e posteriore e qui si portano a casa 4 pinze Brembo 4 pompanti rigenerate!