:wink: per approfondire il discorso dei csl , ho mandato anche io la mail , mi hanno risposto alla velocita della luce , i csl 345 x 28 a 379 euro piu' 19 di spedizione , non e' male , pero' preferirei prenderli in italia , o magari da qualcuno del forum , in tedesco non capisco un accidente , e anche con il traduttore di google non ho capito se si tratta di dischi originali o di aftermarket simili
si effettivamente mi hanno risposto che sono gli originali , però mi confermano 279,90 + 19 di spedizione , non sò riporto Hello, these are original ATE brake discs. One for the left and one for the right side. The brake discs are different. Hello, ? only the Disks cost 279,90 EUR. ?
Sehr geehrter Kunde, vielen Dank für Ihre Anfrage. Hier unser freibleibendes Angebot für Ihr Fahrzeug: · ATE Bremsscheiben BMW E46 CLS · 24.0128-0208209 · Preis 379,-€ + Versandkosten nach Italien 19,90€ questa e' il prezzo per me invece , mi vogliono incu.lare
qua è chiaro no, si capisce...ti vendono dei dischi originali ate a 279e, uno x la parte destra e uno x laparte sx deve essere che è scaduto il vincolo con bmw!!
marco ti chiedo una cortesia , potresti farmi avere delle foto delle staffe e po' di misure dei fori su quelle che hai gia' fatte ? io sto per montare tutto con i dischi csl , ma ancora non le ho costruite , ho gia' un po' di riferimenti , se ci vanno magari me le vendi tu no ? ciao roberto :wink:
dipende tutto da che tipo di pinza hai.. le staffe che ho io sono per pinza brembo grande (non monolitica) di 166 3,0 v6, subaru, mitsu ecc..
le tue pinze sono monoblocco e radiali, le mie staffe non ci vanno, cmq è molto semplice farle basta una L di almeno 15mm di spessore in acciaio con 4 fori filettati..
Riprendo la discussione perché ho in previsione l'upgrade dell'impianto frenante della mia E46. Sono indeciso tra la soluzione pinze porsche + dischi CSL con staffe artigianali oppure la soluzione performance + dischi CSL. A tal proposito segnalo questo kit che é già completo di tutto e vorrei avere un vostro parere: http://www.individual-cars.com/xshop/product_info.php/language/de/info/p281_BMW-PERFORMANCE-BRAKE-for-all-3series-E46.html P.S. Per chi non vuole sbattimenti non é male considerando che recuperando i pezzi singolarmente (pinze, dischi, pastiglie, staffe) non credo si vada a risparmiare cosi tanto! Io vorrei montare anche le posteriori performance ma quelle sono piú difficili da trovare!
quella di 320is dovrebbe essere la + conveniente,invece il performance e' un kit gia' pronto e senza adattamenti