Ok, io le mie le farei Blu se ci fosse il modo di non perdere le scritte BMW PERFORMANCE.................sono un tamarro lo so
Ragazzi mi sono arrivati i tubi in treccia, siccome in BMW mi svuotano il portafoglio nel vero senso della parola e qua meccanici onesti non c'è ne sono, come posso cambiarmi i tubi e anche l'olio? ho visto il topic di "marcoemmetre" ma non capisco cosa bisogna fare, nel senso che parto con lo smontare i tubi o prima faccio uscire tutto l'olio? se qualche "anima" mi spiegherebbe tutto passo passo mi farebbe un enorme piacere!
stacca i tubi dalle pinze e fai uscire tutto l'olio x caduta... poi monti i nuovi e fai lo spurgo!!:wink:
Consiglio: se non ne hai neanche una vaga idea è meglio tu vada da un meccanico oppure farti aiutare da qualche amico più esperto!! I freni sono una cosa essenziale!!Se non stringi bene un raccordo o non togli tutta l'aria dal circuito......rischi grosso!!
questo è anche molto giusto, fare lo spurgo è facile quanto importante, e ti ci vuole comunque un'altra persona!! !! ho dato x scontato che sapessi farlo, vero?
no se devi drenare l'impianto e cambiare l'olio puoi farle anche tutte insieme, se invece nn devi cambiare l'olio, all'ora una x volta!
ma si usa sempre il solito metodo: POMPAAAA!! TIENI GIUUUUU!!! oppure adesso ci sono anche delle macchine che lo fanno?? è sei anni che non faccio più il meccanico!!Mi sa che sono rimasto un po indietro!!
io e il mio socio siamo ancora fermi a questo p.s. ho in mente un'altra situazione in cui POMPAAAA!! TIENI GIUUUUUUU!!!! funzionano perfettamente
c'è una sorta di marchingegno che hanno in conce.... ma come si dice dalla mie parti...na pompa nun se rifiuta mai a nessuna!! compresa la eMMa!!! pompa e tieni giu va benissimo!!:wink:
lovoro finito oggi , ora posto due foto che ho fatto con il cel , non sono un gran chè , nei prossimi giorni vedrò di fare un reportage completo di presentazione