qualcuno ha qualche link tipo su ebay di qualche cosa di buono da prendere e montare su m3 e46 per non spendere molto?.. aspetto vostre notizie anche in pvt /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non oso immaginare il prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma le staffe quali sarebbero?
se vuoi ti do io le pinze brembo a 4 pompanti e staffe,già sistemate e a buon prezzo, il problema è che le staffe che ho sono per la e36 e dovrei avere la macchina qui per provare se combinano uguali (suppongo che siano uguali visto che il disco ha lo stesso offset ma non ci giurerei..) ed eventualmente farne altre ad hoc, i dischi puoi lasciare i suoi o al limite montare i csl che son più grandi (ho le staffe pronte anche per quelli ma sempre da verificare perchè son per e36o Z3). le pinze sono come queste,(l'impianto di gigi) colore a scelta:
ciao raga ho terminato la fase centraggio ora devo solo collegare i tubi dell'olio , ho rifatto le staffe anteriori cosi posso sfruttare anche i dischi da 325x28 con le originali invece montero i dischi csl cioè 345x28 o più