Qualcuno per caso ha informazioni su questo impianto ? oggi ho guardato un pò in giro ed ho letto che mamma BMW mette a disposizione un kit di post montaggio denominato "Performance". Leggendo qua sul forum dovrebbe esserci un iscritto in grado di fare sconti con un aggancio con una conce
scusami , si è risolto il mattino seguente , dopo aver controllato tutti i sensori . Forse uno di quelli si era bloccato
Avevo letto anche io quella discussione (gen 2009) ma in un' altra quando bisognava effettivamente provare a dimostrare la compatibilità quel venditore (Ant AKA Speedreligion) non si è più fatto sentire
Purtroppo avevo il link di uno shop online che li vendeva come compatibili ma ahimè adesso hanno chiuso il negozio!!
...beh sull'annucio..cì è csritto che la pinza performance è venduta con una staffa adattativa ...suppongo quindio che l'annuncio non sia un fake...c'è pure la foto...
Ho chiamato la concessionaria di Modena , mi hanno risposto cosi ; l'impianto performance è fornito solo per i modelli recenti tipo E90 ecc. ci sarebbe un impianto dedicato alla e46 dal costo di € 2500+Iva , ma senza alcuna descrizione di come è composto e ancor + bella , che non è disponibile neppure a Monaco . Mi domando sè è una cosa possibile che BMW metta a disposizione kit di pos montaggio per serie come "1" con prestazioni normali ed equipaggi di serie una M con pinze ridicole per le prestazioni della macchina . Credo che a quei livelli le altre case tipo AUDI nei modelli S abbia installato impianti di tutto rispetto mentre BMW ha risparmiato di brutto notare che ho speso nel 2003 ben 68.000
Peccato che non rispondano alle mail e che utilizzino un sistema di pagamento telefonico di cui non mi fido molto
Bè,ma perchè complicarvi cosi tanto la vita? Fate come ho fatto io : IMPIANTO FRENANTE PORSCHE TURBO.....E VIAAAAAAAAAAAAA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa discussione per la precisione : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167483&highlight=upgrade+porsche+turbo
Allora aspettiamo che qualcuno viste anche le condizioni meteo di questi giorni ,incolli o si metta per capello qualche serie 1 performizzata per sciaccalarli le pinze.A parte gli scherzi il prezzo delle sole pinze a quant'è?Una legnata pazzesca immagino...