grazie di aver confermato quanto pensavo....ma allora perchè fare i fori finti ..i dischi si raffreddano meglio se i fori sono passanti..così beh, utilità zero...a meno che non servano anche come indicatori di usura....quando i fori spariscono, è ora di cambiare i dischi... cmq la cosa mi allieta...eviterò cricche....
Bellissime le pinze arancio, stanno molto bene. Per caso trovi i dischi rumorosi in frenata ? Ho sentito dire "in giro" che fossero abbastanza rumorosi
Grazie mille... up venuto bene... sicuramente i prossimi dischi saranno forati e baffati... vedremo se la scimmia mi farà fare anche il cambio pinza anteriore
Beato te, io ne ho una decina da quando bazzico su questo forum comunque non si è affrontata la questione principale della discussione, la codifica è stata fatta? Differenza tra prima e dopo eventuale codifica???
La codifica ho provato a farla in autonomo, con 0 esperienza in esys, ho fatto solo danno, domani un ragazzo mi fa la codifica
beh ma almeno la differenza , senza codifica, tra la frenata di prima e adesso con gli aranci , qual è?
Niente, sfortuna vuole che oggi ho dovuto restare più tardi a lavoro e allora codifichiamo domani... se riesco faccio un video della codifica così magari è utile a qualcuno
Considerando che non ho ancora percorso tanta strada (da quando gli ho montati 200km di cui, 160 in autostrada ) non ho ancora finito il periodo di “rodaggio” quindi non ho ancora pinzato come si deve (a breve vado in pista così li stresso per bene) si, si sente la differenza, un altro pianeta, soldi ben spesi