certo ke le fanno.. il prezzo delle ds 2500 si dovrebbe aggirare intorno alle 129€... i miglioramenti ci sn, eccome, a patto ke fai qualke frenata x fare andare le pastiglie un pò in temperatura... qnd senti ke iniziano a fischiare, puoi incominciare a fare le staccate... prova ad andare nel sito e cercale...
ok grazie mille..cosi al momento della sostituzione ci faccio un pensierino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ti ringrazio nuovamente...terro a mente dei tuoi preziosi consigli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
A proposito di freni del 330.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220493963138&ssPageName=STRK:MEWAX:IT il prezzo non mi sembra male,c'è quasi tutto!
si, in genere sn colore oro.. qst è un impianto tradizionale di un 330i in vendita usato... può andare bene x chi ha un 320 o un 325 e vuole potenziare l'impianto mettendo quello del 330 senza spendere una follia...
allora ok... cmq secondo me già cn l'impianto della mia cn pastiglie racing la frenata è paurosa.. se poi metti i tubi aereonautici e un olio racing, nn ne parliamo... io ho sl le pastiglie racing e già rimango impressionato...
non cambio impianto...come diceva Marco al primo post non merita...adesso ho gia' i tubi aereonautici ed i dischi nZimmermann forati
se volete toccare l'impianto frenante, vi coviene + che montare i dischi del 330i o M3 di mettere questo (http://cgi.ebay.it/Pinze-Brembo-4-pompanti-pastiglie-x-Fiat-Alfa-Lancia_W0QQitemZ320466152094QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item4a9d456a9e) questo merita e come se merita!!!