Come sempre super chiaro. Ciao carissimo ogni tanto ti si sente. Ho ancora tutto ...quasi fernmo ... Novità:wink::wink::wink:
Grazie mille per la risposta...quindi se io volessi potrei montare quelle del 330 ? che sono di sicuro più maggiorate delle mie ? noterei sostanziale differenza? rimpiango ancora le frenate del mio ex Golf GTI , ogni volta che frenavo sembrava "si attaccasse a terra"...invece la mia bmw nonostante ho cambiato circa 30.000 km fa i dischi e le pastiglie da circa 5000 km niente di frenare come la mia ex golf non ne vuol sapere....pretenderò troppo o sbaglio che le frenate sui 320 non son proprio così tanto soddisfacenti?
a livello di pompa nn hai probl, devi cambiare le pinze.. nn so se però t convenga... devi trovare un occasione da un rottamaio di un impianto completo.
ok mi sà che abbandonerò in partenza l'idea....ma ti ripeto..davvero quando freno non mi dà tutta questa "sicurezza"...anche a velocità non tanto sostenute.... 130 km/h .... 150 km/h
metti pastiglie racing.. io ho messo pastiglie ferodo racing DS 2500 H ed è tt un'altra musica.. abbinati a dischi freno forati zimmermann... però siamo un pò OT. :wink: cmq le pastiglie fanno tanto..
sn originali.. nn sn più performanti.. le racing hanno un coefficiente di attrito elevato e mordono decisamente di più delle ate originali..
io le ho montate da 3000 km insieme ai dischi.. ma nn è possibile fare così pochi kilometri.. raga, anke io ho il piede pesante e uso quasi mai il freno motore, ma far fuori così le pastiglie.. miseria... magari le ate sn molto tenere cm pastiglie.. le mie fischiano di brutto qnd si scaldano e sn poco modulabili, ma qnd ci prendi il piede.... sn uno spettacolo e i fischi fanno molto racing e ci si abitua, anke se a volte sn imbarazzanti.. io cmq dp 3000 km nn noto differenze di spessore da qnd le ho messe... unico cruccio il prezzo: gli ho dato 149€ dal sito equipetorino..
parliamone! quindi diciamo che dalla tua esperienza davanti i dischi M3 sono plug and play, ovvero compro e metto, poi allargo il portapinza e posso montare pastiglie M3. non hanno anche 3mm in più di diametro i dischi? per dietro cosa intendi staffetta? magario hai qualche foto di qualche lavorazione fatta da qualcuno. spostare il portapiunza di così poco mi pare difficile le pastiglie M3 montano? sono molto interessato perchè sono all'ultimo treno di pastiglie con questi dischi.
si ma dp 3 frenatoni te ne fregherai dei fischi.. dovessi vedere ke frenata.. da sbattere la testa contro il parabrezza ogni volta.. uno spettacolo... i dischi li ho presi dalla germania e nn costano neanke cari... gli ho dato 125€ spediti... x la tua costano cmq di meno...
i dischi li ho presi da qst venditore: http://stores.shop.ebay.it/autoteilemann__W0QQ_armrsZ1 cercali li.. m sn trovato bene.. parlagli in inglese.. spedizione un pelo lunga ma ho pagato cn bonifico bancario e poi in germania è normale.. x lunga intendo 10 gg contando anke i festivi.. le pastiglie dal sito equipetorino.. è un rivenditore ferodo...